Guida una Ferrari in salotto

Un volante interattivo che replica la Ferrari.

volante_wireless_187713
|

Thrustmaster ha lanciato negli Stati Uniti un nuovo abitacolo per videogames dove è richiesta una guida da vero pilota. È wireless e riproduce nei particolari la Ferrari 430, arriva a giugno.

 

“Un nuovo volante interattivo che replica la guida delle rosse sportive”

 

Clone di Maranello - Si chiama Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition ed è una replica di ciò che si trova dentro a una Ferrari 430: volante XXL con diametro di 28 centimetri, cambio sequenziale a 7 velocità e “manettino” di derivazione Formula Uno che modifica la configurazione dell’automobile mentre stai correndo. In più la pedaliera è in metallo e il freno è a resistenza magnetica, per incrementare il realismo.

 

Giocare ovunque – Il peso di questo aggeggio è di circa 10 chili e mezzo, non proprio una piuma. E anche le sue dimensioni sono impressionanti: con poltrona e giocatore occupa in salotto lo stesso spazio di un vero posto guida automobilistico. Ma è senza fili, così si può posizionare anche sul divano: il segnale tira fino a dieci metri. E si ripone come un passeggino: il telaio è pieghevole, così entra anche nell’armadio. Lo trovi a partire da giugno al prezzo di 249,99 euro.

 

Ecco i gadget più cool firmati Ferrari. Guarda la gallery...

 

27 maggio 2010