Scienze

Gioco virtuale omicidio vero

Uccide il figlio mentre gioca a Farmville!

È una di quelle notizie che fa accapponare la pelle. Una madre uccide il figlio di 3 mesi perché continua a interromperla mentre gioca Farmville. È successo a Jacksonville in Florida.

“I pianti del bambino la mandano fuori di testa”

Allucinante! – Lei si chiama Alexandra Tobias, 22 anni, e il figlio Dylan Lee Edmondson, tre mesi. Lei gioca a Farmville, ma il neonato continua a piangere distraendola dai suoi compiti alla “fattoria”. Deve interrompere a più riprese per occuparsi di lui. A un certo punto però non ci ha visto più e ha iniziato a strattonarlo con forza facendogli battere la testa. E il bambino muore.

Rischia l’ergastolo – Alexandra Tobias è accusata di omicidio di secondo grado e rischia l'ergastolo. Sicuramente non ci stava già molto con la testa, ma giocare a Farmville per tutti noi non sarà più la stessa cosa.

Omicidio su Street View. Guarda la gallery!

29 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us