Scienze

Full HD e TV digitale in una botta sola

AVerLife HD Theater è un box multimediale super.

AVerLife Theater HD non solo è un ottimo player che “digerisce” file multimediali di ogni tipo, anche i video in alta definizione, ma ti fa pure vedere le trasmissioni del digitale terrestre.

“AVerLife HD Theater ti fa vedere i video in full HD 1080i”

Box al top - AVerLife HD Theater, infatti, è un set top box multimediale che funziona al tempo stesso come ricevitore HDTV nel formato MPEG e H.264 e come lettore per godersi video (anche in full HD 1080i), foto e musica direttamente dal salotto di casa. Il ricevitore, dotato di una porta USB a cui attaccare un disco esterno e di un'uscita HDMI per collegarlo allo schermo della tv, ti permette anche di registrare i tuoi programmi preferiti, o di impostarne la registrazione, tramite la funzione EPG (Electronic Program Guide), ovvero la guida elettronica ai programmi.

Che tempo fa? - AVerLife HD Theater, inoltre, si collega a Internet per tenerti aggiornato sulle previsioni meteo tramite gli rss e ti permette di condividere file multimediali con il computer collegato in rete. Niente male anche l'interfaccia utente molto intuitiva e il telecomando in dotazione per gestire tutto comodamente dal divano. L'AVerLife HD Theater di AVerMedia costa 169,90 euro (Iva inclusa).

guarda il top delle tv 3d

24 luglio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us