Focus

Focus e Focus Storia gratis per tre mesi

Attenzione la promozione non è più attiva

abbonamenti-focus
|

Attenzione: la promozione non è più attiva

Non sempre è facile rimanere a casa in questi giorni di quarantena e isolamento necessari per appiattire la curva dei contagi del virus che provoca la CoViD-19. Ai nostri lettori e a tutti gli appassionati di scienza e non solo, offriamo la possibilità di leggere Focus e Focus Storia gratuitamente per tre mesi in formato digitale.

 

Abbonarsi è molto semplice: basta seguire questo link, registrarsi e poi scaricare l'App di Focus, o quella di Focus Storia, o tutte e due se avete deciso di leggerle entrambe (e c'è anche Focus Junior, se avete dei bambini in casa) che sono disponibili sia su Google Play sia su App Store.

 

Le riviste sono sfogliabili anche su computer, collegandosi al sito www.abbonamenti.it. Per accedere vi basterà inserire username e password se create in fase di abbonamento gratutito. Nel caso non aveste username e password, non vi  preoccupate: una volta che il vostro abbonamento sarà correttamente registrato riceverete un'email di conferma con il codice cliente e tutte le istruzioni per creare le credenziali di accesso.

Buona lettura!

 

 

Note per chi si è già registrato e incontra qualche problema

 

  1. L'iscrizione è gratuita, non viene chiesta la carta di credito. Controllate di esssere andati nella pagina https://www.abbonamenti.it/r33218?check=C2026186DEE07DDB6AF3B328BA609D85&codiceOmaggio=203167150DCF80D6
  2. Se il sistema dovesse chiedervi il codice sconto (talvolta, inspiegabilmente accade, ma non dovrebbe) potete inserire il seguente codice: 203167150DCF80D6
20 marzo 2020