Scienze

Fatti massaggiare dal tuo 'iPhone

La comandi con l'iPhone e ti massaggia.

AcuTouch 9500 è una poltrona che offre otto diversi tipi di massaggio per distendere in pochi minuti i tuoi muscoli. Ed è una tipa all'avanguardia perché la controlli in tutto relax usando i gioiellini di Apple.

“La AcuTouch 9500 di Human Touch costa migliaia di euro ma che servizio!”

Tocco umano - Le poltrone massaggianti non sono una novità dell'ultima ora. La AcuTouch 9500 di Human Touch, però, al posto del solito telecomando preferisce farsi comandare a colpi di polpastrello su un iPhone, un iPod e un iPad con la complicità dell'applicazione HT-Connect. La comunicazione tra la poltrona e i dispositivi di Apple avviene tramite il collegamento Bluetooth.

Relax a caro prezzo - L'applicazione non costa nulla, mentre la poltrona vende cara la pelle di cui è rivestita: te la porti a casa con non meno di 6.000 dollari. AcuTouch 9500, però, ti promette un trattamento personalizzato e mirato ai muscoli più contratti e doloranti.

rilassati con le meraviglie della terra

15 agosto 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us