Scienze

Farmville addio: è il momento delle Conigliette

E' il gioco social del momento!

La notizia sta scaldando il social network per eccellenza: i party con le conigliette di Playboy si organizzano su Facebook. Ma solo per gioco.

“Organizzi feste hot e le condividi con gli amici”

Festa di conigliette - GameStop ha da poco lanciato un nuovo social game che si prospetta diventare uno dei giochi più seguiti su Facebook: il Playboy Party. Dopo gli animali delle farm virtuali e i villaggi abitati dai puffi, anche le conigliette più famose del pianeta arrivano dunque nel mondo virtuale del network sociale. Sexy, kitsch e irriverenti, promettono di farti perdere molto tempo tra feste in piscina, musica a palla e bikini mozzafiato.

Come si gioca - In pratica il gioco coniuga alcuni elementi sociali di FarmVille con meccaniche di gioco simili al celebre The Sims, di cui già un titolo “caldo” di alcuni anni fa, Playboy Mansion, ricalcava le dinaniche. Al Playboy Party si possono invitare amici e ospiti e, di rimando, è possibile partecipare ai “Wild parties” organizzati dagli amici online, si possono inviare ai propri contatti regali, amici e persino i paparazzi, per documentare le feste altrui. Le feste organizzate nella Playboy Mansion non sono solo sexy ed esclusive, ma si condividono online attraverso i propri amici online.

Scopri le playmate che si svelano su twitter

8 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us