La notizia sta scaldando il social network per eccellenza: i party con le conigliette di Playboy si organizzano su Facebook. Ma solo per gioco.
“Organizzi feste hot e le condividi con gli amici”
Festa di conigliette - GameStop ha da poco lanciato un nuovo social game che si prospetta diventare uno dei giochi più seguiti su Facebook: il Playboy Party. Dopo gli animali delle farm virtuali e i villaggi abitati dai puffi, anche le conigliette più famose del pianeta arrivano dunque nel mondo virtuale del network sociale. Sexy, kitsch e irriverenti, promettono di farti perdere molto tempo tra feste in piscina, musica a palla e bikini mozzafiato.
Come si gioca - In pratica il gioco coniuga alcuni elementi sociali di FarmVille con meccaniche di gioco simili al celebre The Sims, di cui già un titolo “caldo” di alcuni anni fa, Playboy Mansion, ricalcava le dinaniche. Al Playboy Party si possono invitare amici e ospiti e, di rimando, è possibile partecipare ai “Wild parties” organizzati dagli amici online, si possono inviare ai propri contatti regali, amici e persino i paparazzi, per documentare le feste altrui. Le feste organizzate nella Playboy Mansion non sono solo sexy ed esclusive, ma si condividono online attraverso i propri amici online.