Altro che abbronzante, pare che in India vadano per la maggiore le lozioni per sbiancare la pelle tanto che un produttore, per promuovere la sua cremosa mercanzia, ha creato un'apposita applicazione per Facebook che ti “impallidisce” il profilo.
Come sei pallido! - Non te la senti di provare una crema sbiancante per il viso? Nessun problema, prima di fare il grande passo per decolorare i tuoi connotati, prova con una soluzione software per vedere come staresti con una tonalità di pelle più chiara. Non serve Photoshop, Vaseline, un produttore indiano di creme per schiarire la pelle, ha sviluppato per i suoi potenziali clienti un po' titubanti, un'applicazione per Facebook che in pochi clic ti impallidisce il profilo. È un ritrovato digitale solo per maschietti, quindi le donne lo usano a loro rischio e pericolo.
Va di moda il bianco - L'applicazione per Facebook è solo l'ultimo espediente escogitato dall'azienda indiana per promuovere le sue magiche lozioni sbianca-pelle. Per la campagna pubblicitaria in grande stile aveva assoldato il giovane attore Shahid Kapoor, uno dei volti nuovi di “Bollywood”, la Hollywood di Bombay.