No, non stiamo affatto lavorando a un social-fonino . Invece pare che Facebook ne stia progettando ben due modelli con l’aiuto di INQ Mobile. Almeno questa è l’indiscrezione di oggi…
“INQ Mobile fa parte del gruppo di Hong Kong Hutchison Whampoa che controlla 3 Italia”
Arriverà nel 2011 – La conferma che Mark Zuckerberg & soci sono in piena attività “creativa” per produrre un cellulare perfettamente integrato con il celebre social network arriva da Reuters. E secondo l’agenzia stampa, i due modelli di social-fonino dovrebbero già arrivare sul mercato europeo nella prima metà del 2011 e entro la fine dell’anno negli Stati Uniti. AT&T, il secondo operatore telefonico a stelle e strisce, pare stia ancora valutando se allearsi con Facebook oppure no.
INQ Mobile – Il portavoce di Facebook, lunedì scorso, aveva negato che il social stesse costruendo un suo smartphone, ma confermato che stavano lavorando a delle “profonde integrazioni con alcuni produttori”. INQ Mobile, per chi non la conoscesse, è un’azienda inglese che fa parte del gruppo di Hong Kong Hutchison Whampoa che controlla, tra l’altro, 3 Italia e ha già realizzato modelli super social come il INQ1.