Scienze

Facebook, ora le pagine raccontano la storia di due amici

L'amicizia online è sempre più forte!

Sempre più social network nella vita di tutti i giorni e Facebook racconta le storie di come nasce un’amicizia, con le nuove pagine “Friendship Pages”.

“Una nuova funzione per rendere ancora più stretti i legami tra due amici online

“”

Amici online – Su come si sviluppa, nasce e muore un’amicizia online via Facebook si sono spesi fiumi di parole. proprio negli scorsi giorni anche Jack ha parlato di uno dei fenomeni che vanno per la maggiore sul social network. La nuova funzione di Facebook va oltre: racconta la storia di due amici, mettendo insieme i post sui wall, i commenti, le foto, e gli eventi che due amici hanno in comune.

Friendship Pages - Questa funzione serve dunque per collegare ulteriormente due utenti, dato che passa attraverso la loro vita in comune sul network. Le Friendship Pages sono accessibili dal menu sotto alla foto principale del profilo dell’amico e attraverso i link nel wall, sono pubbliche e visibili da altri amici, ma solo se hanno il permesso di entrambi gli utenti. Il lancio di questa nuova funzione di amicizia è previsto per oggi, con un ingresso graduale.

Le spie di Facebook. Guarda la gallery!

29 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us