Le vacanze si avvicinano e non vorrai mica lasciare la tua adorata Xbox 360 a casa? Non quando esiste una speciale valigia per portarla sempre con te, e soprattutto per giocare ovunque vai.
“All'interno della valigetta GAEMS c'è uno schermo a cristalli liquidi”
Xbox da viaggio - L'idea farà impazzire i giocatori più accaniti. All'E3 di Los Angeles è stata presentata un'anteprima della valigetta GAEMS che trasforma la console di Microsoft, anche in versione Lite, in una console portatile. Questa speciale “suitcase”, infatti, è dotata di uno schermo Lcd da 15 pollici con risoluzione da 720p con annesso un paio di altoparlanti. Chi teme che portare in viaggio l'adorata console metta a rischio la sua incolumità, non abbia paura: l'interno della valigetta è rivestito da uno strato di poliuretano per proteggerla da eventuali colpi e urti.
Anche per PS3? - Purtroppo il modello di GAEMS per Xbox 360 presentato all'E3 era solo un prototipo, ma l'azienda promette di lanciarla sul mercato per fine anno in tempo per le vacanze di Natale a un prezzo di circa 250 dollari. I fan della Playstation 3 non devono essere gelosi perché l'azienda promette che presto ci sarà anche un modello per la console di Sony.