Scienze

energia 3.0 di GDF SUEZ Energie

L’energia di casa, in un click.

Nasce energia 3.0: la fornitura “flat” mensile di gas ed energia elettrica “verde” certificata e senza maxiconguagli finali, gestita completamente via web.

GDF SUEZ Energie lancia energia 3.0 la nuova offerta - unica nel nostro Paese - per la gestione dell’energia elettrica e del gas interamente digitale. Ad oggi nessun operatore del settore offre una piattaforma gestionale così completa per amministrare in autonomia la propria fornitura.

Attraverso il sito www.energiatrepuntozero.it, fruibile anche via smartphone e tablet o attraverso app mobile, potrai gestire la tua fornitura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, richiedere e ricevere informazioni in tempo reale, monitorare costantemente e in ogni luogo la tua bolletta e richiedere e controllare qualsiasi servizio, direttamente da una pagina web personale.

energia 3.0 prevede una fornitura dual fuel - gas ed elettricità - con una rata “flat” fissa per 12 mesi, senza maxi conguaglio a fine anno. Si tratta, di un’offerta eco-responsabile, in quanto l'energia elettrica fornita è prodotta interamente da fonti rinnovabili italiane certificate CO-FER (come normato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) e il gas naturale è fra i combustibili fossili con le minori emissioni di CO2 e SO2.

L’offerta è al contempo etica perché oltre alla fornitura di energia “verde” prevede un sostegno concreto al mondo delle Organizzazioni non profit. GDF SUEZ Energie, in nome e per conto del cliente, devolve una somma fissa ad un network composto in fase di lancio da 4 Organizzazioni, che operano su diverse aree di intervento. Le Organizzazioni non profit sono: FAI, Aiutare i Bambini, AMREF e ACTIONAID e i progetti che potrai sostenere riguardano l’ambiente e gli asili italiani, l’assistenza medica in Africa, l’aiuto alle donne Afghane.

energia 3.0 non ha alcun costo di attivazione e, soprattutto, blocca per i primi 24 mesi di fornitura le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica più sensibili alle variazioni del mercato energetico.

Cosa aspetti, visita subito il sito www.energiatrepuntozero.it troverai tutte le informazioni che ti servono per vivere l’energia in un modo finalmente nuovo, in un click.

31 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us