Scienze

energia 3.0 di GDF SUEZ Energie

L’energia di casa, in un click.

Nasce energia 3.0: la fornitura “flat” mensile di gas ed energia elettrica “verde” certificata e senza maxiconguagli finali, gestita completamente via web.

GDF SUEZ Energie lancia energia 3.0 la nuova offerta - unica nel nostro Paese - per la gestione dell’energia elettrica e del gas interamente digitale. Ad oggi nessun operatore del settore offre una piattaforma gestionale così completa per amministrare in autonomia la propria fornitura.

Attraverso il sito www.energiatrepuntozero.it, fruibile anche via smartphone e tablet o attraverso app mobile, potrai gestire la tua fornitura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, richiedere e ricevere informazioni in tempo reale, monitorare costantemente e in ogni luogo la tua bolletta e richiedere e controllare qualsiasi servizio, direttamente da una pagina web personale.

energia 3.0 prevede una fornitura dual fuel - gas ed elettricità - con una rata “flat” fissa per 12 mesi, senza maxi conguaglio a fine anno. Si tratta, di un’offerta eco-responsabile, in quanto l'energia elettrica fornita è prodotta interamente da fonti rinnovabili italiane certificate CO-FER (come normato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) e il gas naturale è fra i combustibili fossili con le minori emissioni di CO2 e SO2.

L’offerta è al contempo etica perché oltre alla fornitura di energia “verde” prevede un sostegno concreto al mondo delle Organizzazioni non profit. GDF SUEZ Energie, in nome e per conto del cliente, devolve una somma fissa ad un network composto in fase di lancio da 4 Organizzazioni, che operano su diverse aree di intervento. Le Organizzazioni non profit sono: FAI, Aiutare i Bambini, AMREF e ACTIONAID e i progetti che potrai sostenere riguardano l’ambiente e gli asili italiani, l’assistenza medica in Africa, l’aiuto alle donne Afghane.

energia 3.0 non ha alcun costo di attivazione e, soprattutto, blocca per i primi 24 mesi di fornitura le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica più sensibili alle variazioni del mercato energetico.

Cosa aspetti, visita subito il sito www.energiatrepuntozero.it troverai tutte le informazioni che ti servono per vivere l’energia in un modo finalmente nuovo, in un click.

31 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us