energia 3.0 di GDF SUEZ Energie

L’energia di casa, in un click.

gdf-suez_239131

Nasce energia 3.0: la fornitura “flat” mensile di gas ed energia elettrica “verde” certificata e senza maxiconguagli finali, gestita completamente via web.

GDF SUEZ Energie lancia energia 3.0 la nuova offerta - unica nel nostro Paese - per la gestione dell’energia elettrica e del gas interamente digitale. Ad oggi nessun operatore del settore offre una piattaforma gestionale così completa per amministrare in autonomia la propria fornitura.

Attraverso il sito www.energiatrepuntozero.it, fruibile anche via smartphone e tablet o attraverso app mobile, potrai gestire la tua fornitura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, richiedere e ricevere informazioni in tempo reale, monitorare costantemente e in ogni luogo la tua bolletta e richiedere e controllare qualsiasi servizio, direttamente da una pagina web personale. 

energia 3.0 prevede una fornitura dual fuel - gas ed elettricità - con una rata “flat” fissa per 12 mesi, senza maxi conguaglio a fine anno. Si tratta, di un’offerta eco-responsabile, in quanto l'energia elettrica fornita è prodotta interamente da fonti rinnovabili italiane certificate CO-FER (come normato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) e il gas naturale è fra i combustibili fossili con le minori emissioni di CO2 e SO2.

L’offerta è al contempo etica perché oltre alla fornitura di energia “verde” prevede un sostegno concreto al mondo delle Organizzazioni non profit. GDF SUEZ Energie, in nome e per conto del cliente, devolve una somma fissa ad un network composto in fase di lancio da 4 Organizzazioni, che operano su diverse aree di intervento. Le Organizzazioni non profit sono: FAI, Aiutare i Bambini, AMREF e ACTIONAID e i progetti che potrai sostenere riguardano l’ambiente e gli asili italiani, l’assistenza medica in Africa, l’aiuto alle donne Afghane.

energia 3.0 non ha alcun costo di attivazione e, soprattutto, blocca per i primi 24 mesi di fornitura le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica più sensibili alle variazioni del mercato energetico. 

Cosa aspetti, visita subito il sito www.energiatrepuntozero.it troverai tutte le informazioni che ti servono per vivere l’energia in un modo finalmente nuovo, in un click.

31 Ottobre 2012