Scienze

Ecco le cuffie mp3 dell'estate

Le colleghi all'iPod via Bluetooth.

Sembra un normale paio di cuffie e invece le apparenze ingannano. Non solo le puoi indossare in acqua senza rischiare di rimanerci secco, ma c'è anche il lettore mp3: non si vede ma si sente forte e chiaro.

“La batteria ti garantisce 9 ore della tua musica preferita”

Musica comoda - I lettore mp3 resistenti all'acqua per fare quattro bracciate al mare o in piscina non sono di certo una novità: le vendono in qualsiasi negozio di sport ben fornito. Il Mi-Sport MP3 Player Headphones non è proprio un riproduttore di musica che si presta per nuotare, non puoi agganciarlo agli occhialini, ma è perfetto per ascoltare musica quando te ne vai al largo sdraiato sul materassino. I pulsanti sono tutto sommato comodi da trovare e ti regala 4 GB di memoria per archiviare i tuoi brani preferiti. Inoltre la batteria dura ben nove ore, perfetta per un'intera giornata al mare.

Anche per iPod - Le cuffie di Mi-Sport con lettore incorporato, inoltre, sono dotate del collegamento Bluetooth e funzionano anche in abbinamento con telefoni cellulari e altri modelli di riproduttori audio, come per esempio l'iPod, a patto che dispongano anche loro del collegamento wireless giusto.

13 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us