Il famoso produttore Dyson ha come obiettivo la soluzione dei problemi, per questo ha in catalogo un aspirapolvere studiato per i piccoli appartamenti: è pieno di tecnologia e ha dimensioni e caratteristiche minimal, a parte il prezzo.
“L’azienda fondata dal geniale industrial designer inglese, propone l’aspirapolvere per la città”
Idee all’avanguardia – Il celebre marchio di aspirapolveri Dyson costruisce prodotti che sono il non plus ultra della tecnologia per la pulizia domestica. Il successo nasce da un’idea intuitiva dell’inventore James Dyson, che ha insegnato i vantaggi dell’aspirazione ciclonica senza sacchetto a tutte le casalinghe del pianeta. E, come ha raccontato Jack nei giorni scorsi, Dyson organizza anche un premio per celebrare i più interessanti progetti e le idee che sono in grado di risolvere un problema pratico.
Soluzione per lo spazio – La comodità d’utilizzo è indiscussa, ma l’unico punto a sfavore degli aspirapolveri è che sono prodotti piuttosto ingombranti: sono grossi e ci vuole uno spazio dove riporli. Non tutti hanno un armadio a disposizione, soprattutto nei piccoli appartamenti delle città: ma ecco subito un nuovo Dyson, che si chiama DC26 Multi-floor Vacuum ed è denominato City perché sembra fatto apposta per i piccoli appartamenti metropolitani.
Piccolo e potente - La potenza d’aspirzione è di 160W anche se le dimensioni sono contenute in 257 x 324 x 211 mm, il peso è piuma, rispetto ai concorrenti: 3,5 Kg. Il prezzo rimane comunque piuttosto alto, come tutti i prodotti del marchio britannico, si aggira intorno ai 405 euro. Attualmente sul sito italiano è in listino il fratello maggiore, che si chiama DC 22, ha potenza di 190W, un peso contenuto in 7,5 KG e dimensioni di poco maggiori. Il prezzo parte da 435 euro.