Grazie allo smartphone Droid, il produttore americano si è rimesso economicamente in carreggiata, e adesso ci riprova con un “droide” ancora più potente e sofisticato. Ecco le prime immagini e il video in anteprima.
“Schermo touch, foto da 5 Mpixel e 8 Gb di memoria, che vuoi di più?”
Più di un prototipo - Ecco svelata la seconda generazione del droide di Motorola, il cellulare che ha risollevato le sorti del produttore americano. Droid 2, la vendetta, è stato immortalato in alcune foto e ripreso in un video che ne nostra l'interfaccia grafica. Lo smartphone sembra in ottima forma e già in fase di prototipo avanzato.
Droide super potente - Droid 2 si presenta con un processore ancora più potente da 750 MHz, un display touchscreen da 3.7 pollici con risoluzione Wvga, una tastiera Qwerty estraibile, memoria interna da 8GB espandibile tramite schede di memoria microSD, e una fotocamera da 5 megapixel. La brutta notizia è che mancherebbe la porta Hdmi (per collegarlo alle tv hd) e una fotocamera frontale per le videochat. Il sistema operativo è Android 2.1, ma pare che Motorola abbia intenzione di aggiornarlo a Froyo, ossia all'ultima versione del sistema di Google.