Di nuovo in vendita il dominio sex.com

Il dominio è da sempre uno dei più ricchi del web.

sexcom_bigliettodavisita_190028
|

Uno degli indirizzi più accattivanti e validi, nel senso economico del termine, presenti su internet è www.sex.com. Le ragioni sono ovvie, quindi il dominio è da sempre stato annoverato come uno dei più ricchi e richiesti. Ora è, di nuovo, in vendita.

 

“Continua la travagliata storia di uno dei domini più cari della Rete”

 

Sesso a pagamento – L’azienda specializzata nella compravendita di domini internet Sedo, ha appena annunciato di aver messo in vendita sex.com, dopo aver concluso un accordo con Escom, l’azienda che attualmente detiene legalmente l’ambito dominio.

 

Dominio milionario - Sex.com è di proprietà di Escom da gennaio del 2006: per possederlo l’azienda 4 anni fa ha sborsato ben 14 millioni di dollari, facendo diventare l’esplicito indirizzo il più costoso dominio nella storia della Rete.

 

Intricato caso - Ma Sex.com è una delle più combattute e calde vicende nel mondo dei domini Internet: da circa 15 anni viene conteso a suon di azioni legali, dai diversi soggetti interessati che ne hanno avuto, in toto o in parte, il possesso. Tant’è che l’intricata storia del piccante dominio si è guadagnata pagine su Wikipedia che ne riassumono in parte le vicende economico-legali dal 1994 ad oggi.

 

Hot bikini 2010. Guarda la gallery!

 

2 luglio 2010