Scienze

Dell sceglie Windows Phone 7 per i suoi telefoni aziendali

Dell sceglie Windows Phone 7.

Duro colpo per RIM. Dell ha infatti deciso di sostituire tutti i BlackBerry aziendali con il suo Venue Pro con Windows Phone 7.

“Ben 25mila dipendenti Dell diranno addio ai BlackBerry”

BlackBerry addio - C'era da aspettarselo: produci uno smartphone e non ha senso comprare per i tuoi dipendenti il modello di un'azienda concorrente. E adesso Dell e Research in Motion, dopo il debutto del produttore americano di PC nel settore dei cellulari, sono davvero diventati “nemici”. Così David Frink, portavoce di Dell, ha annunciato il passaggio dell'intera azienda su Windows Phone 7. E stiamo parlando di ben 25.000 persone che, gradualmente, traslocheranno sui telefonini targati Microsoft.

Un disastro! - Il voltafaccia di Dell rappresenta per il papà del BlackBerry un schiaffo non solo morale. RIM ha già perso metà del suo market share negli Stati Uniti l'anno scorso, e adesso non può neanche più contare sulle entrate in arrivo da una delle più importanti aziende americane.

scopri i migliori smartphone del momento

5 novembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us