E' nella città della Madonnina la prima tappa italia dell'evento internazionale Social Media Week, il primo festival della rete che si svolgerà contemporaneamente in altre 5 città nel mondo: Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico.
“Ci saranno 90 eventi gratuiti e più di 250 esperti a tua disposizione”
Evento giovane e ambizioso - "Il Fuori Salone del web", così è stato presentato l'evento che partità il 20 settembre a Milano. La Social Media Week è una manifestazione, nata a New York nel 2009 che ha lo scopo di far incontrare aziende, istituzioni e gente comune con la tecnologia. Le cifre sono da capogiro: 90 eventi gratuiti e più di 250 esperti italiani e internazionali per promuovere e diffondere le potenzialità offerte da Internet e dai social media.
Lavoro e divertimento - La formula della settimana social è di quelle vincenti: workshop per aziende e per aiutare i giovani a trovare lavoro, momenti di svago con caccie al tesoro 2.0, convegni con i “guru” di internet, la festa di chiusura all'Hangar Bicocca. L'epicentro della manifestazione è l'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele che ospiterà “The Future Exhibition”, riassuntiva di prototipi e tecnologie innovative per la città del futuro. Vuoi confrontarti con il mondo del web italiano? Vuoi avere un perfetto corriculum 2.0 o semplicemente divertirti con l'hi-tech? Allora non puoi proprio mancare!