Si tratta del modello HDC-TM35 appena annunciato da Panasonic. Tutta la potenza dell'alta definizione in soli 185 grammi per facilitare le riprese anche al gentil sesso.
“Ricchissima dotazione hi-tech in meno di due etti di peso”
Peso piuma - Converrai con me che più è leggera una videocamera e meno fatica fai a riprendere una scena. E 185 grammi sono davvero pochi per un modello che filma in qualità full HD. La Panasonic HDC-TM35, disponibile in quattro colori (oro, bianco, viola e grigio), dispone di un sensore CCD 1/41 da 3.32 megapixel in grado di registrare video in qualità Full HD 1080p Full HD in modalità AVCHD (Advanced Video Codec High Definition) sia di scattare foto a 2.9 megapixel.
Gran bel sorriso - Va bene, è leggerissima, e poi? Panasonic non ha ancora rilasciato le specifiche tecniche complete del modello HDC-TM35, ma la videocamera dovrebbe supportare schede di memoria SD, SDHC e SDXC fino a 32GB, includere uno zoom automatico intelligente con stabilizzatore dell'immagine, e la funzione per scattare solo quando il soggetto sorride.