Scienze

Da Fujitsu il Pc che ti riprende in 3D

il Fujitsu FMV FH550/3AM è un computer “tutto in uno” che non solo ti fa guardare video e immagini in 3D, convertendoli all'occorrenza dal 2D, ma ti fa anche registrare video a tre dimensioni grazie alla sua webcam di ultima generazione.

Il Fujitsu FMV FH550/3AM è un computer “tutto in uno” che non solo ti fa guardare video e immagini in 3D, convertendoli all'occorrenza dal 2D, ma ti fa anche registrare video a tre dimensioni grazie alla sua webcam di ultima generazione.

“La webcam di ultima generazione registra a 3 dimensioni”

Regista in 3D - È il periodo dei primati a tre dimensioni. Ieri Toshiba annuncia il primo notebook pronto per il Blu-ray 3D, e oggi Fujitsu presenta l'FMV FH550/3AM PC, il primo computer “tutto in uno” in grado di regalare un'esperienza tridimensionale a 360 gradi. Infatti non solo ti permette di guardare video e foto nello splendore delle tre dimensioni e di convertirli dal 2D al 3D, ma anche di registrare video ancora più realistici grazie alla videocamera 3D integrata.

Trasformista - Il Fujitsu FMV FH550/3AM, è un all-in-one con display lcd widescreen da 20 pollici già compatibile con la prossima generazione di lettori Blu-ray 3D per godersi la tridimensionalità di film e giochi in formato casalingo, ma ovviamente anche di visualizzare i video in 3D che iniziano a spuntare come funghi su sito come YouTube. Inoltre ti assicura una visione tridimensionale anche dei tuoi vecchi film in dvd perché te li converte in tempo reale mentre li guardi. Il suo asso nella manica, però, è la webcam 3D per registrare brevi video in tre dimensioni. Un'idea originale per sorprendere amici e parenti con video-lettere ancora più realistiche. Il Fujitsu FMV FH550/3AM PC sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 17 giugno.

9 giugno 2010
Tag scienza - scienze - pc - 3d - webcam - fujitsu
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us