Il Fujitsu FMV FH550/3AM è un computer “tutto in uno” che non solo ti fa guardare video e immagini in 3D, convertendoli all'occorrenza dal 2D, ma ti fa anche registrare video a tre dimensioni grazie alla sua webcam di ultima generazione.
“La webcam di ultima generazione registra a 3 dimensioni”
Regista in 3D - È il periodo dei primati a tre dimensioni. Ieri Toshiba annuncia il primo notebook pronto per il Blu-ray 3D, e oggi Fujitsu presenta l'FMV FH550/3AM PC, il primo computer “tutto in uno” in grado di regalare un'esperienza tridimensionale a 360 gradi. Infatti non solo ti permette di guardare video e foto nello splendore delle tre dimensioni e di convertirli dal 2D al 3D, ma anche di registrare video ancora più realistici grazie alla videocamera 3D integrata.
Trasformista - Il Fujitsu FMV FH550/3AM, è un all-in-one con display lcd widescreen da 20 pollici già compatibile con la prossima generazione di lettori Blu-ray 3D per godersi la tridimensionalità di film e giochi in formato casalingo, ma ovviamente anche di visualizzare i video in 3D che iniziano a spuntare come funghi su sito come YouTube. Inoltre ti assicura una visione tridimensionale anche dei tuoi vecchi film in dvd perché te li converte in tempo reale mentre li guardi. Il suo asso nella manica, però, è la webcam 3D per registrare brevi video in tre dimensioni. Un'idea originale per sorprendere amici e parenti con video-lettere ancora più realistiche. Il Fujitsu FMV FH550/3AM PC sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 17 giugno.