Scienze

Creare un’applicazione Windows Phone 7 senza scrivere una riga di codice (9)

Ora puoi senza fatica.

Pubblicazione dell’applicazione

Per pubblicare l’applicazione sul Marketplace di Windows Phone 7, bisogna essere iscritti al sito http://create.msdn.com

L’iscrizione è a pagamento, ma se siete studenti e avete un account DreamSpark (potete trovare tutte le inforazioni su DreamSpark oltre a poter scaricare gratis un sacco di software (Windows 7, etc…) potete iscrivervi gratuitamente al Marketplace direttamente da un link presente nella pagina di DreamSpark dopo che ci si è registrati.

Se siete studenti ricordatevi che l’account del Marketplace diventa effettivo (e richiede l’invio dei documenti per provare l’identità a GeoTrust, seguendo le istruzioni che vi verranno inviate) alla pubblicazione della prima applicazione, per cui, sfruttate questo strumento per essere subito attivi!

Concorso WP7 Factor

Cosa aspettate quindi, realizzate le vostre applicazioni senza scrivere una riga di codice, e partecipate al concorso WP7 Factor, pubblicando la vostra applicazione entro i primi di aprile e segnalandola qui, per vincere fino a 3.000 euro, oppure musica gratis per un anno!

Torna all'inizio del tutorial

30 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us