Scienze

Creare un’applicazione Windows Phone 7 senza scrivere una riga di codice (9)

Ora puoi senza fatica.

Pubblicazione dell’applicazione

Per pubblicare l’applicazione sul Marketplace di Windows Phone 7, bisogna essere iscritti al sito http://create.msdn.com

L’iscrizione è a pagamento, ma se siete studenti e avete un account DreamSpark (potete trovare tutte le inforazioni su DreamSpark oltre a poter scaricare gratis un sacco di software (Windows 7, etc…) potete iscrivervi gratuitamente al Marketplace direttamente da un link presente nella pagina di DreamSpark dopo che ci si è registrati.

Se siete studenti ricordatevi che l’account del Marketplace diventa effettivo (e richiede l’invio dei documenti per provare l’identità a GeoTrust, seguendo le istruzioni che vi verranno inviate) alla pubblicazione della prima applicazione, per cui, sfruttate questo strumento per essere subito attivi!

Concorso WP7 Factor

Cosa aspettate quindi, realizzate le vostre applicazioni senza scrivere una riga di codice, e partecipate al concorso WP7 Factor, pubblicando la vostra applicazione entro i primi di aprile e segnalandola qui, per vincere fino a 3.000 euro, oppure musica gratis per un anno!

Torna all'inizio del tutorial

30 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us