Garmin ammette che le vendite del Nüvifone, smartphone realizzato in collaborazione con Asus, non sono andate benissimo, ma ci riprova con nuovi modelli con il sistema operativo Android e Windows Phone 7.
“Continua la partnetship tra Garmin e Asus per la realizzazione dei Nüvifone”
Gps phone - Garmin è conosciuta principalmente per i suoi navigatori satellitari ma, in un mercato dove tutto “converge”, era entrata in affari con Asus per realizzare i Nüvifone, una famiglia di smartphone dal grande senso dell'orientamento. Le vendite dei primi modelli non sono andare secondo le aspettative, ma la collaborazione con Asus continua sempre nella direzione Android (già sperimentato sui modelli Nüvifone A10) con l'aggiunta al percorso del nuovo sistema Windows Phone 7 che debutterà il prossimo 11 ottobre, in sostituzione dell'ormai obsoleto Windows Mobile presente sul modello Nüvifone M10.
Asse Garmin-Asus - L'accoppiata Garmin-Asus progetta di lanciare sul mercato asiatico almeno un paio di modelli con Android entro la fine dell'anno, o al più tardi nei primi mesi del 2011, seguiti dai primi Nüvifone con Windows Phone 7.