Scienze

Bullock: l'ex-marito si svende on-line

Cimeli e oggetti preziosi all'asta su eBay.

Jesse James, ex consorte fedifrago dell'attrice premio Oscar per The Blind Side, vuole lasciarsi il passato alle spalle e mette tutto all'asta. E tira su oltre 100mila dollari!

“Jesse James ha messo all'asta 110 oggetto tra cui il prototipo di una bici del 1938”

Nuova vita - Jesse James, dopo la rottura con Sandra Bullock, ha deciso di voltare pagina così ha messo all'asta su eBay 110 oggetti che hanno fatto parte della sua vita. L'articolo più costoso? Il prototipo di una bicicletta Elgin Robin del 1938 con lbero di trasmissione al posto della catena battuto a luglio per la bellezza di 30,302 dollari e che partiva da un prezzo d'asta di 1.500 dollari. Mentre l'oggetto più curioso è sicuramente un sapone venduto per 76,95 dollari. Non si trattava però di un sapone qualsiasi ma di un pezzo realizzato dalla West Coast Choppers, nota marca di motociclette di lusso di proprietà di Jesse James, e realizzato per il reality TV Monster Garage di Discovery Channel di cui Jesse James è una star.

Power seller - Jesse James, che con questa svendita si è intascato la discreta somma di 118.088,95 dollari, gode anche di un'ottima reputazione su eBay: il suo punteggio è di 99.5% con 227 compratori che hanno gradito fare affari con lui e solo due che hanno espresso un parere negativo sulla sua condotta di seller.

Ecco le foto scandalo di Miss Universo 2010

22 agosto 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Nel nuovo numero di Focus Storia, in occasione delle elezioni presidenziali americane, esploriamo l'affascinante e complesso mondo della politica statunitense. Ci poniamo domande sul sistema elettorale, le sue radici storiche e i paradossi che lo caratterizzano, come la possibilità che un candidato vinca con meno voti popolari. L’articolo "Dentro il sistema" fa luce su questi meccanismi, mentre "Scenario complesso" racconta una delle tornate elettorali più particolari di 200 anni fa.

In "Risultati controversi" analizziamo le elezioni più contestate della storia americana, e con "Tattiche e strategie elettorali" esploriamo come le campagne presidenziali si sono evolute con l'arrivo di nuove tecnologie, dall’epoca della radio a quella dell’intelligenza artificiale.

Concludiamo con una visita virtuale alla Casa Bianca, simbolo della presidenza americana, e l’articolo "Presidenti nei guai", che svela i problemi legali in cui sono incappati alcuni dei leader più noti degli Stati Uniti.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus ci immergiamo in un affascinante mix di scienza, tecnologia e curiosità, esplorando innovazioni che plasmeranno il nostro futuro.

Il dossier sulle neurotecnologie è il cuore di questa edizione, con articoli che affrontano la possibilità di controllare dispositivi elettronici con la mente in "L’alba del cervello cibernetico", le nuove opportunità economiche in "Neurobusiness", e le implicazioni etiche in "I diritti del nostro cervello".

Tra gli altri temi, troviamo una nuova generazione di protesi intelligenti sempre più sofisticate, e celebriamo i 50 anni dal famoso messaggio di Arecibo con "Pronto alieni?". Inoltre, scopriamo l’impatto della noia sul comportamento umano in "Se non ci fosse la noia" e il fenomeno globale dei manga in "Mangamania".

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us