Jesse James, ex consorte fedifrago dell'attrice premio Oscar per The Blind Side, vuole lasciarsi il passato alle spalle e mette tutto all'asta. E tira su oltre 100mila dollari!
“Jesse James ha messo all'asta 110 oggetto tra cui il prototipo di una bici del 1938”
Nuova vita - Jesse James, dopo la rottura con Sandra Bullock, ha deciso di voltare pagina così ha messo all'asta su eBay 110 oggetti che hanno fatto parte della sua vita. L'articolo più costoso? Il prototipo di una bicicletta Elgin Robin del 1938 con lbero di trasmissione al posto della catena battuto a luglio per la bellezza di 30,302 dollari e che partiva da un prezzo d'asta di 1.500 dollari. Mentre l'oggetto più curioso è sicuramente un sapone venduto per 76,95 dollari. Non si trattava però di un sapone qualsiasi ma di un pezzo realizzato dalla West Coast Choppers, nota marca di motociclette di lusso di proprietà di Jesse James, e realizzato per il reality TV Monster Garage di Discovery Channel di cui Jesse James è una star.
Power seller - Jesse James, che con questa svendita si è intascato la discreta somma di 118.088,95 dollari, gode anche di un'ottima reputazione su eBay: il suo punteggio è di 99.5% con 227 compratori che hanno gradito fare affari con lui e solo due che hanno espresso un parere negativo sulla sua condotta di seller.