Britney Spears torna a far parlare di sé sul web: dopo l’uscita sulla pubblicazione di sue foto non ritocatte con Photoshop, stavolta gli onori della cronaca celebrano il suo account di Twitter e i suoi discutibili investimenti.
“La cantante americana conquista il primo posto nel social network”
She did it again – L’incoronazione è arrivata da poco, ma molti sospettavano il sorpasso: l’account di Britney è gestito dalla star e da un team di suoi collaboratori, per rispondere alle uscite sui tabloid, inviare ai fan gli alert con le sue novità, dare la sua versione delle notizie che la riguardano. Ebbene, ha superato il noto Re del cinguettio online: Ashton Kucker.
Battaglia all’ultimo follower – Gli account delle due star, che contano circa 5 milioni di follower, si contendono a suon di utenti il primo posto, anche se Britney è la prima che è riuscita a scavalcare Ashton, finora imbattuto campione vip del social network.
Non solo web – Pare che anche le nuove tecnologie legate alla crioconservazione siano tra i recenti interessi della bionda cantante americana. Corrono insistenti voci di corridoio circa l’interesse, quasi morboso, di Britney per la materia, anche pubblicate su tabloid e siti di gossip. L’attrice vorrebbe investire una parte del suo capitale nelle azioni della Alcor Life Extension Foundation una delle più “antiche” aziende specializzate nella conservazione criogenica umana.
Da riporre nel frigo? - Se la pop star si vuol far congelare per il futuro, dovrà prima avere il permesso del padre, che tiene in mano e gestisce il grande portafoglio della figlia. In ogni caso c’è da scommettere che l’annuncio del suo congelamento arriverà via Twitter.