È un picchiaduro alla Mortal Kombat ma al torneo per decretare il miglior combattente di tutti i tempi sono invitate solo pupe mozzafiato in costume da bagno che se le danno di santa ragione. Ecco il video in anteprima.
“Le bellissime modelle saranno tutte presenti dal vivo nel gioco”
Per Elysia - Warriors of Elysia è il seguito del gioco Bikini Karate Babes sviluppato da Creative Edge Studios qualche anno fa. Anche in questo caso le protagoniste sono delle procaci ragazze in bikini che combattono fino allo sfinimento per conquistarsi il titolo di campionessa in arti marziali. Non si sa ancora molto del gioco, a parte un lungo e spettacolare trailer in cui, a differenza del primo episodio, gli sfondi delle arene saranno in 3D anziché bidimensionali. Anche le giovani combattenti saranno versioni digitalizzate delle modelle in carne e ossa, pronte a usare tutte le loro mosse per vincere.
Basso costo - L'uscita di Warriors of Elysia, salvo ritardi dell'ultim'ora, è fissato per il 5 ottobre prossimo. È prevista un'edizione per PC in vendita a circa 30 dollari (un progetto “low cost” insomma) e che, insieme al gioco, c'è il regalo “The Warriors Tale”, ossia un dietro le quinte dello sviluppo del gioco con interviste al cast e al team di sviluppo. Da non perdere!