Scienze

Botte e bikini: bastano per il successo in un videogame?

Al posto dei mostri, modelle mozzafiato.

È un picchiaduro alla Mortal Kombat ma al torneo per decretare il miglior combattente di tutti i tempi sono invitate solo pupe mozzafiato in costume da bagno che se le danno di santa ragione. Ecco il video in anteprima.

“Le bellissime modelle saranno tutte presenti dal vivo nel gioco”

Per Elysia - Warriors of Elysia è il seguito del gioco Bikini Karate Babes sviluppato da Creative Edge Studios qualche anno fa. Anche in questo caso le protagoniste sono delle procaci ragazze in bikini che combattono fino allo sfinimento per conquistarsi il titolo di campionessa in arti marziali. Non si sa ancora molto del gioco, a parte un lungo e spettacolare trailer in cui, a differenza del primo episodio, gli sfondi delle arene saranno in 3D anziché bidimensionali. Anche le giovani combattenti saranno versioni digitalizzate delle modelle in carne e ossa, pronte a usare tutte le loro mosse per vincere.

Basso costo - L'uscita di Warriors of Elysia, salvo ritardi dell'ultim'ora, è fissato per il 5 ottobre prossimo. È prevista un'edizione per PC in vendita a circa 30 dollari (un progetto “low cost” insomma) e che, insieme al gioco, c'è il regalo “The Warriors Tale”, ossia un dietro le quinte dello sviluppo del gioco con interviste al cast e al team di sviluppo. Da non perdere!

5 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us