Alzi la mano chi non ha passato ore a cercare di collegare delle casse alla tv, o a qualche altro aggeggio hi-tech, senza magari riuscirci. Il sistema Unify di Bose promette di semplificare la vita di chi non ha “feeling” con le nuove tecnologie.
“Non serve più una laurea in ingegneria per usare un sistema Home Cinema”
Più semplice – Si chiama Unify ed è un sistema che permette di collegare (e far funzionare) un sistema home theater di Bose, e i relativi diffusori, a un lettore Blu-ray Disc o a una console di gioco, ai decoder satellitari o a un semplice iPod, senza doverti iscrivere a un corso di laurea accelerato in ingegneria. Il sistema fa (quasi) tutto da solo. Segui i messaggi che ti compaiono a video e, se sbagli mossa, Unify è pronto a coglierti in fallo e aiutarti a portare a termine la tua missione hi-tech.
V in arrivo – Non si tratta dei “visitors”, lucertoloni della TV, ma dei nuovi V-class targati Bose. Poco “alieni” e molto “umani”, questi sistemi per l’intrattenimento domestico si presentano all’appuntamento con 6 sorgenti audio e video HD - per collegarci lettori Blu-ray, decoder via cavo e console di gioco – pieno supporto per l’alta definizione (1080p), un sintonizzatore AM/FM integrato e un dock per iPhone o iPod. Nello specifico, il sistema V35 (€ 4.490 euro) include i piccoli diffusori Jewel Cube, mentre la soluzione V25 (3.490 euro) propone le casse Direct/Reflecting leggermente più grandi. I sistemi T20 (2.490 euro) e T10 (1.990 euro) sono venduti senza il dock per iPhone o iPod.