Non vorrai mica lasciare a casa la tavoletta di Apple? Così la storica casa automobilistica ha previsto un posticino anche per lei sui modelli di prossima produzione.
“È una delle più interessanti novità BMW del prossimo Salone dell'auto di Parigi”
Schiaccia sulla tavoletta - L'integrazione con la Mela proposta da BMW non è a livello della Brabus SV12 R Biturbo 750 dal cuore Mercedes, ma è comunque una delle novità che il marchio tedesco presenterà al prossimo Salone dell'auto di Parigi in programma dal 2 al 17 ottobre 2010. Il porta iPad, realizzato in collaborazione con l'azienda di Cupertino, permette di sistemare l'amata tavoletta sul poggiatesta dei sedili anteriori per consentire a chi se ne sta comodamente seduto dietro di navigare in rete, giocare, o ancora meglio, guardarsi un bel film mentre qualcuno lo scarrozza in giro.
Apple friendly - Il porta iPad, che fa parte della linea “Original BMW Accessories - BMW Carrier for Apple iPad Office Mode”, è ruotabile e ovviamente dotato di connessione Bluetooth per essere comandato anche dal cruscotto. Il merito è del sistema iDrive che, oltre a comunicare con l'iPad, è in sintonia anche con gli altri prodotti Apple: iPhone 4G, iPhone 3G/3GS e iPod Touch di seconda e terza generazione.