Scienze

Beckham commenta il Mondiale su Yahoo!

Beckham commenta il Mondiale su Yahoo!

Un accordo di partnership globale tra due big dello sport: i visitatori del canale dedicato di Yahoo! Eurosport potranno seguire i commenti e i contributi di David Beckham al Mondiale di Calcio in Sudafrica.

“Il calciatore inglese risponderà alle domande e commenterà le azioni di gioco in diretta”

Sezione dedicata – Nella copertura di Yahoo! Eurosport per i Mondiali è prevista una sezione dedicata a David Beckham, in cui il calciatore britannico condividerà pensieri e commenti coi 600.000.000 di utenti del sito. La partnership riguarda anche la stagione calcistica 2010/2011: i tifosi avranno l'opportunità di parlare direttamente con David Beckham e rivolgergli domande attraverso diversi canali di Yahoo!, tra cui Yahoo! Answers, Yahoo! Mail e Yahoo! Messenger.

Cosa ne pensa David -"Yahoo! è leader nel settore dei contenuti sportivi e mantiene una vera e continua relazione con gli appassionati dello sport", ha affermato David Beckham. "Yahoo! mi consentirà quindi di parlare dello sport che amo con il maggior numero di fan, interagendo con le persone attraverso conversazioni digitali one to one"

Icona british ma globale – Il marito dell’ex-spice girl, oltre ad essere un’icona metrosexual mondiale è anche un’atleta professionista veramente globale, con una prospettiva quasi unica sul mondo del calcio internazionale: ha giocato come professionista nel campionato inglese, spagnolo, italiano e anche statunitense, inoltre ha disputato tre Mondiali consecutivi con la nazionale inglese.

9 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us