Scienze

Asus lancia l’App Store per netbook

Gli utenti adorano personalizzare il modo di usare il pc.

Il lancio del nuovo App Store di Asus. Da qui si vede quanto gli utenti amino le applicazioni che personalizzano il computer.

“Il nuovo negozio online sarà precaricato sui nuovi modelli di Eeepc (mini computer Asus)”

Touch and App – Alla recente fiera Computex di Taipei il produttore di Computer Asus ha presentato il suo negozio per acquistare e scaricare applicazioni e utilities per la sua gamma di piccoli netbook. Si tratta di una versione proprietaria, a marchio Asus, dello store per le applicazioni messo a punto da Intel.

Già in mano – I proprietari di nuovi Eeepc dotati di Windows non dovranno fare nulla: il nuovo App Store è già caricato sui modelli già in vendita questo giugno. Fin da subito potranno scaricare: giochi, intrattenimento e utili programmi, previo pagamento online di quale unità di euro. Mentre gli utenti di netbook che prediligono il sistema operativo Linux dovranno attendere un po’, dato che è prevista una versione anche per questo sistema operativo.

1 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us