Morto un Halo se ne fa un altro. L'ultimo episodio della saga dello squadrone di soldati Spartan per Xbox 360 sarà nei negozi a partire dal 14 settembre in tre edizioni: Standard, Limited e Legendary.
“Halo: Reach arriva anche in versione extra-lusso”
Altro che spartano - Dopo l'uscita di scena dell'ultimo irriducibile giocatore del leggendario Halo 2, Microsoft si prepara a mandare in campo il Team Noble, una squadra di eroici soldati Spartan di stanza sul pianeta Reach che rappresenta l'ultima linea di difesa dell'umanità dalla terrificante minaccia dei Covenant.
Successoannunciato - Halo: Reach, sviluppato in esclusiva da Bungie per Xbox 360, non sarà in realtà una novità assoluta per molti fan, per l'esattezza per i 2,7 milioni che hanno avuto modo di assaggiarlo in anteprima a maggio. I giocatori della versione beta, stando ai dati ufficiali forniti da Microsoft, hanno completato più di 13 milioni partite in multiplayer, e sono stati connessi 16 milioni di ore, giocando l'equivalente di oltre 1.826 anni, il tutto in sole due settimane.
Tre edizioni - Halo: Reach, già in preordine, sarà disponibile in tre edizioni. Oltre alla standard (64,99 euro), i fan più accaniti possono acquistare anche le versioni “Limited” (79,99 euro) e “Legendary” con vari extra. La Limited Edition include un'esclusiva armatura Elite per le modalità multiplayer e una borsa con il giornale personale del Dr. Halsey (insieme ad altri documenti che svelano alcuni segreti dell'universo di Halo), mentre il pezzo forte della “Legendary Edition” è un modello del Team Noble creato dagli artigiani della McFarlane Toys, a cui si aggiungono un packaging personalizzato con un tema UNSC e un esclusivo effetto per l'armatura Spartan per le partite multiplayer.