Scienze

Ascolta il richiamo di Halo

La battaglia inizia dopo l'estate.

Morto un Halo se ne fa un altro. L'ultimo episodio della saga dello squadrone di soldati Spartan per Xbox 360 sarà nei negozi a partire dal 14 settembre in tre edizioni: Standard, Limited e Legendary.

“Halo: Reach arriva anche in versione extra-lusso”

Altro che spartano - Dopo l'uscita di scena dell'ultimo irriducibile giocatore del leggendario Halo 2, Microsoft si prepara a mandare in campo il Team Noble, una squadra di eroici soldati Spartan di stanza sul pianeta Reach che rappresenta l'ultima linea di difesa dell'umanità dalla terrificante minaccia dei Covenant.

Successoannunciato - Halo: Reach, sviluppato in esclusiva da Bungie per Xbox 360, non sarà in realtà una novità assoluta per molti fan, per l'esattezza per i 2,7 milioni che hanno avuto modo di assaggiarlo in anteprima a maggio. I giocatori della versione beta, stando ai dati ufficiali forniti da Microsoft, hanno completato più di 13 milioni partite in multiplayer, e sono stati connessi 16 milioni di ore, giocando l'equivalente di oltre 1.826 anni, il tutto in sole due settimane.

Tre edizioni - Halo: Reach, già in preordine, sarà disponibile in tre edizioni. Oltre alla standard (64,99 euro), i fan più accaniti possono acquistare anche le versioni “Limited” (79,99 euro) e “Legendary” con vari extra. La Limited Edition include un'esclusiva armatura Elite per le modalità multiplayer e una borsa con il giornale personale del Dr. Halsey (insieme ad altri documenti che svelano alcuni segreti dell'universo di Halo), mentre il pezzo forte della “Legendary Edition” è un modello del Team Noble creato dagli artigiani della McFarlane Toys, a cui si aggiungono un packaging personalizzato con un tema UNSC e un esclusivo effetto per l'armatura Spartan per le partite multiplayer.

29 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us