Beta dopo beta, si avvicina il rilascio della versione finale di Chrome 6. L'ultima beta del browser targato Google, è ancora più veloce e con funzioni nuove e migliorate.
“Sicronizzi le estensioni di Chrome tramite l'account di Google”
Speedy Gonzales - Montain View continua a spingere sull'acceleratore del suo browser. Secondo Google, l'ultima beta di Chrome sarebbe addirittura più veloce del 15% rispetto alla beta release precedente in base ai test eseguiti con i benchmark V8 e SunSpider.
Super synch - La sincronizzazione dei segnalibri, delle preferenze e dei temi, viene affiancata dalla possibilità di sincronizzare le estensioni di Chrome e le informazioni per il completamento automatico tramite l'account di Google. A cui si aggiunge una barra degli strumenti superiore semplificata che riunisce tutte le opzioni in un unico menu.
Pro Adobe - Per il resto, il futuro browser di Mountain View includerà ovviamente anche le novità già viste nelle precedenti beta come, per esempio, la scomparsa del il prefisso http:// dalla barra degli indirizzi, il supporto integrato ai documenti PDF e la presenza del Flash Player che, in altre parole significa che non devi installare plugin di terze parti per visualizzare documenti, animazioni, filmati realizzati con la tecnologia di Adobe.