Scienze

Arriva Google Chrome 6

E' ancora più veloce e funzionale.

Beta dopo beta, si avvicina il rilascio della versione finale di Chrome 6. L'ultima beta del browser targato Google, è ancora più veloce e con funzioni nuove e migliorate.

“Sicronizzi le estensioni di Chrome tramite l'account di Google”

Speedy Gonzales - Montain View continua a spingere sull'acceleratore del suo browser. Secondo Google, l'ultima beta di Chrome sarebbe addirittura più veloce del 15% rispetto alla beta release precedente in base ai test eseguiti con i benchmark V8 e SunSpider.

Super synch - La sincronizzazione dei segnalibri, delle preferenze e dei temi, viene affiancata dalla possibilità di sincronizzare le estensioni di Chrome e le informazioni per il completamento automatico tramite l'account di Google. A cui si aggiunge una barra degli strumenti superiore semplificata che riunisce tutte le opzioni in un unico menu.

Pro Adobe - Per il resto, il futuro browser di Mountain View includerà ovviamente anche le novità già viste nelle precedenti beta come, per esempio, la scomparsa del il prefisso http:// dalla barra degli indirizzi, il supporto integrato ai documenti PDF e la presenza del Flash Player che, in altre parole significa che non devi installare plugin di terze parti per visualizzare documenti, animazioni, filmati realizzati con la tecnologia di Adobe.

Gli sfondi più belli per Google

12 agosto 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us