Trilocale, stile Cottage, ottime rifiniture, vista Oceano. Sembra l'annuncio online di una casa in affitto per le vacanze? E in effetti lo è: si trova a Malibu, ma il proprietario è nientemeno che la bella e bionda Charlize Theron.
“Il canone richiesto è di 50.000 dollari (circa 40.000 euro) al mese”
In affitto a Malibu - La costruzione è del 1930, ha 2 bagni e mezzo, 3 camere da letto e si trova al 21644 della Pacific Coast Highway. La casa di Charlize racchiude il massimo del lusso contemporaneo: aria condizionata centralizzata, lavanderia, barbecue, verande solarium attrezzati, più un considerevole terreno circostante. Il canone richiesto è di 50.000 dollari (circa 40.000 euro) al mese, non tanto se si considera la location esclusiva, in una delle più spettacolari zone della costa californiana.
Vista sull'Oceano - L'annuncio su Realtor.com, secondo quando riporta il sito gossipparo TMZ, riguarda davvero la proprietà della bionda attrice americana. Con un'impagabile vista sulla vastità dell'Oceano Pacifico. La casa è piena di brutti ricordi per la bellissima attrice sudafricana, teatro della storia d'amore finita col collega Stewart Townsend. E Charlize si sbarazza del passato.