Scienze

Acer presenta il primo tablet con Android

Acer propone un tablet Android con schermo da 7 pollici.

Tutti contro iPad. Adesso ci prova anche Acer con un tablet con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android presentato in anteprima in occasione di un evento tenutosi a Pechino.

“Il tablet di Acer arriverà sul mercato entro la fine dell’anno”

Lettura illuminata – Anche Acer si tuffa nel mercato dei tablet a uso e consumo degli e-book. Ed è lo stesso Gianfranco Lanci, CEO italiano del colosso taiwanese, ad annunciare la lieta novella in occasione di un recente evento tenutosi a Pechino. Il tablet di Acer dispone di un display touch da 7 pollici e di una tastiera completa (qwerty).

Ha il 3G – Bocche cucite sul resto delle caratteristiche tecniche, sul prezzo e addirittura sul nome. Si sa solo che il sistema operativo sarà Android di Google e che la “tavoletta” è attesa per l'ultimo trimestre di quest'anno. Lanci ha rivelato l’intenzione di Acer di vendere il tablet anche in abbinamento alle offerte e alle promozioni degli operatori telefonici grazie alla presenza di un modulo per la connettività 3G.

31 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us