Non si diventa campioni in una disciplina senza un allenamento continuo. Spesso, anche qualche lezione privata aiuta a scalare le classifiche. I migliori giocatori ti insegnano, a pagamento, a picchiare ancora più duro in Super Street Fighter IV.
“Una lezione privata costa circa 50 dollari all'ora”
Datti una mossa - Che tu le dia di santa ragione su Xbox o Playstation poco importa perché l'obiettivo in giochi come Super Street Fighter IV è diventare il numero uno. A differenza della vita reale non vince chi ha più muscoli, ma chi possiede più cervello, più dedizione e magari qualche amico che ti insegni qualche trucco da sfruttare nei combattimenti. Se sei a corto di amici che picchiano duro, puoi sempre andare a lezione da qualche professionista che si è fatto strada con colpi ben piazzati.
Campioni si diventa - Campioni come Justin Wong e Ryan "Gootecks" Gutierrez, che sicuramente conoscerai se bazzichi le arene di Street Fighter su Xbox e Playstation, mettono a disposizione la loro esperienza al migliore offerente. Puoi prenotare delle lezioni private su Xbox Live e PSN (PlayStation Network) al costo di 40/50 dollari all'ora. Paghi online con Paypal.