Roma, 5 mag. (AdnKronos Salute) - Il comitato scientifico di Doctor's Life, il canale televisivo dedicato a medici e farmacisti prodotto da Adnkronos Salute in onda sulla piattaforma Sky 440, si arricchisce di un nuovo componente: Andrea Lenzi, professore di Endocrinolgia medica dell'Università Sapienza di Roma e presidente del Cun, il Consiglio universitario nazionale. "Il medico - spiega Lenzi - ha bisogno di formarsi costantemente. Ai miei studenti dico spesso 'ok vi siete laureati', ma oggi quindi iniziate a studiare. Questo per dire quanto è importante avere la possibilità di formarsi con i corsi di educazione continua in medicina (Ecm) sempre a disposizione in tv o online sui tablet, anche la sera quando si ha più tempo, grazie alle possibilità offerte dal canale Doctor's Life".
Le iscrizioni a Doctor's Life continuano a crescere giornalmente confermando l'ottimo apprezzamento tra i medici e i farmacisti per l'offerta informativa, formativa e di intrattenimento messa in campo dal canale Sky a loro dedicato.
Lenzi è solo l'ultimo autorevole componente del comitato scientifico che vede coinvolti: Ferruccio Bonino, docente di gastroenterologia all'università di Pisa; Pasquale Spinelli, già vicedirettore scientifico dell'Istituto nazionale tumori di Milano; Marco Salvatore, professore di diagnostica per immagini e radioterapia dell'Università Federico II di Napoli; Antonella Polimeni, direttore della clinica odontoiatrica del Policlinico Umberto I Sapienza-Università di Roma.