Salute

Salute: Roberto Ascione 'Best industry leader' alla Health 2.0 conference

Roma, 4 ott. (AdnKronos Salute) - Roberto Ascione, Ceo e fondatore di Healthware International, è stato riconosciuto come 'Best industry leader' nell'ambito del premio '10 year global retrospective awards', organizzato da Health 2.0, in California, per il decennale della conferenza. Il riconoscimento per l'italiano arriva dopo 20 anni di carriera dedicata all’innovazione e alla salute digitale. Health 2.0, una delle principali organizzazioni e conferenze di rilievo internazionale nella digital health, quest’anno ha organizzato una competizione per celebrare e premiare le principali aziende, istituzioni, imprenditori, opinion leader e patients activists che negli ultimi dieci anni hanno contribuito a rivoluzionare il mondo dell’healthcare attraverso le nuove tecnologie. Roberto Ascione è stato l'unico italiano ad essere stato nominato tra i 25 top industry leader, è rientrato tra i 10 finalisti fino a risultare il più votato nella categoria.

Healthware International è stata fondata in Italia, nel 1997, da Roberto Ascione. Oggi ricopre una posizione di leadership internazionale nel marketing farmaceutico e nell’innovazione in area salute, grazie alla realizzazione di progetti digitali innovativi per le aziende farmaceutiche e le istituzioni sanitarie in Italia e nel mondo. Negli ultimi anni, Healthware ha ampliato le sue attività tradizionali di marketing, comunicazione e sviluppo con quelle di consulenza strategica per le start-up, le compagnie di assicurazione e i fondi di Venture Capital per creare, attraverso partnership e collaborazioni, un ecosistema dell'innovazione in area salute.

4 ottobre 2016 ADNKronos
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us