Roma, 30 mag. (AdnKronos Salute) - Si chiamano Roman, Rocco e Rohan e, dopo averli partoriti, la loro mamma Becki-Jo Allen ha voluto fare un test genetico, dato che tutti le dicevano che i piccoli erano davvero molto simili: l'analisi del Dna ha rivelato che la 'tripletta' di gemelli è effettivamente un rarissimo esempio di bebè tutti identici fra loro, cosa che accade una volta su 200 milioni.
I gemelli sono stati concepiti naturalmente e sono nati al Liverpool Women's Hospital. Becki oggi li distingue solamente guardando alcuni dettagli, come le sopracciglia: Roman le ha più scure e Rohan ha una voglia sulla gamba. "Sono sorpresa perché non mi aspettavo che fossero così uguali l'uno con l'altro - ha raccontato la neomamma 23enne al 'Daily Mail' - pensavo sarebbero stati diversi e ora sono l'unica che li riconosce".
I piccoli sono nati a 31 settimane di gestazione con parto cesareo. La famiglia Allen ora 'consuma' 130 pannolini a settimana e 4 pacchi di salviette, una confezione di latte in polvere ogni due giorni, e fa 3 lavatrici al giorno.