Salute

MAYSU, il marchio haut de gamme di JALA, lancia in prima mondiale a Milano Rose Honey Nutrition Moisturizing Intensive Serum Dew

- SHANGHAI e MILANO, 24 agosto 2015 /PRNewswire/ -- Il primo tra i marchi di cosmetici haut de gamme cinese MAYSU ha recentemente presentato una vera e propria riproduzione di un muro di rose in stile giardino orientale ornato con oltre 20.000 rose fresche di fronte al padiglione della Cina a Expo Milano. Shu Qi portavoce di MAYSU, ha inaugurato ufficialmente la prima mondiale di Rose Honey Nutrition Moisturizing Intensive Serum Dew, un evento che ha visto la partecipazione di diversi ospiti illustri, tra cui: Wang Rui, vice curatore del padiglione Cina; Zheng Xiaodan, rappresentante capo per gli affari europei di MAYSU e Lai Meijun, direttore generale di Tmall.com cosmetici. Dopo essere stato nominato l'unico partner ufficiale di cosmetici del padiglione della Cina, MAYSU porta, ancora una volta, l'estetica orientale al mondo.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150819/259595

In occasione dell'evento di lancio, Shu Qi ha conseguito con successo il primo ordine a livello mondiale di Rose Honey Nutrition Moisturizing Intensive Serum Dew su Tmall. Tmall è stato ospite di un evento ancora più emozionante il 19 agosto, quando MAYSU ha invitato 30.000 consumatori a provare gratuitamente il suo nuovo prodotto inaugurando il fondo "rose + honey" di 6 milioni di yuan.

Dopo la sua anteprima mondiale, è stata recentemente aperta al pubblico la experience zone "rose & honey" ispirata dal giardino orientale di MAYSU nello Shanghai's New World Daimaru Department Store, permettendo alle donne cinesi di vivere un'esperienza emozionante che stimola tutti i sensi. Molti professionisti e opinion leader del settore della moda e della cosmetica, membri delle élite dei media e colletti bianchi hanno partecipato al lancio e provato il prodotto ispirato da una tradizione millenaria della Nazionalità Yi dalla Cina sud-occidentale.

Informazioni su MAYSU

MAYSU: impegnato a soddisfare l'aspettativa di ogni donna cinese di avere una pelle meravigliosa

Fondata a Shanghai, MAYSU è il marchio haut de gamme di JALA Group, la più grande azienda cosmetica in Cina. MAYSU è il regalo VIP designato per il Boao Forum for Asia, partner dell'iniziativa UNDP per proteggere le culture etniche minoritarie della Cina ed è l'unico partner di cosmetici del padiglione della Cina a Expo Milano 2015. I profumi, i cosmetici e i prodotti per la pelle MAYSU sono stati offerti come regali esclusivi alla First Lady d'Irlanda, alle mogli degli ambasciatori di diversi paesi, al sindaco ed al vicesindaco di Milano così come a molti politici, celebrità ed artisti. In qualità di marchio haut de gamme di cosmetici in Cina, MAYSU si impegna ad ispirare la bellezza tra le donne cinesi moderne, dando loro un senso di fiducia impareggiabile ed un fascino unico.

Visita il negozio Tmall di MAYSU: https://maysu.world.tmall.com

24 agosto 2015 ADNKronos
Tag scienza - salute -
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us