- SHANGHAI e MILANO, 24 agosto 2015 /PRNewswire/ -- Il primo tra i marchi di cosmetici haut de gamme cinese MAYSU ha recentemente presentato una vera e propria riproduzione di un muro di rose in stile giardino orientale ornato con oltre 20.000 rose fresche di fronte al padiglione della Cina a Expo Milano. Shu Qi portavoce di MAYSU, ha inaugurato ufficialmente la prima mondiale di Rose Honey Nutrition Moisturizing Intensive Serum Dew, un evento che ha visto la partecipazione di diversi ospiti illustri, tra cui: Wang Rui, vice curatore del padiglione Cina; Zheng Xiaodan, rappresentante capo per gli affari europei di MAYSU e Lai Meijun, direttore generale di Tmall.com cosmetici. Dopo essere stato nominato l'unico partner ufficiale di cosmetici del padiglione della Cina, MAYSU porta, ancora una volta, l'estetica orientale al mondo.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150819/259595
In occasione dell'evento di lancio, Shu Qi ha conseguito con successo il primo ordine a livello mondiale di Rose Honey Nutrition Moisturizing Intensive Serum Dew su Tmall. Tmall è stato ospite di un evento ancora più emozionante il 19 agosto, quando MAYSU ha invitato 30.000 consumatori a provare gratuitamente il suo nuovo prodotto inaugurando il fondo "rose + honey" di 6 milioni di yuan.
Dopo la sua anteprima mondiale, è stata recentemente aperta al pubblico la experience zone "rose & honey" ispirata dal giardino orientale di MAYSU nello Shanghai's New World Daimaru Department Store, permettendo alle donne cinesi di vivere un'esperienza emozionante che stimola tutti i sensi. Molti professionisti e opinion leader del settore della moda e della cosmetica, membri delle élite dei media e colletti bianchi hanno partecipato al lancio e provato il prodotto ispirato da una tradizione millenaria della Nazionalità Yi dalla Cina sud-occidentale.
Informazioni su MAYSU
MAYSU: impegnato a soddisfare l'aspettativa di ogni donna cinese di avere una pelle meravigliosa
Fondata a Shanghai, MAYSU è il marchio haut de gamme di JALA Group, la più grande azienda cosmetica in Cina. MAYSU è il regalo VIP designato per il Boao Forum for Asia, partner dell'iniziativa UNDP per proteggere le culture etniche minoritarie della Cina ed è l'unico partner di cosmetici del padiglione della Cina a Expo Milano 2015. I profumi, i cosmetici e i prodotti per la pelle MAYSU sono stati offerti come regali esclusivi alla First Lady d'Irlanda, alle mogli degli ambasciatori di diversi paesi, al sindaco ed al vicesindaco di Milano così come a molti politici, celebrità ed artisti. In qualità di marchio haut de gamme di cosmetici in Cina, MAYSU si impegna ad ispirare la bellezza tra le donne cinesi moderne, dando loro un senso di fiducia impareggiabile ed un fascino unico.
Visita il negozio Tmall di MAYSU: https://maysu.world.tmall.com