Salute

La Brenda di 'Beverly Hills', ho un cancro ma resto positiva

La Brenda di 'Beverly Hills': con un cancro senza assicurazione sanitaria.

Shannen Doherty, l'attrice 44enne diventata famosa giovanissima nelle vesti di Brenda, sorella gemella di Brandon, in Beverly Hills 90210, ha un tumore al seno. La notizia si è diffusa nelle ultime ore, quando l'americano Tmz ha pubblicato i file di una denuncia dell'attrice ai danni della sua ex manager, che l'avrebbe truffata non pagando i suoi premi assicurativi, lasciando di fatto scadere la copertura sanitaria.

L'attrice ha affermato di stare seguendo le cure del caso, la chemioterapia, e di essere comunque "molto positiva". Non sarebbe ancora scongiurata la possibilità di dover ricorrere a una mastectomia.

Dohertty, che ha al suo attivo anche il ruolo di Prue Halliwell, la sorella maggiore della serie 'Streghe', ha scoperto solo a marzo di quest'anno il tumore, già in fase già avanzata. L'attrice, oltre che addolorata e impaurita, riversa tanta rabbia nei confronti della sua manager che avrebbe lasciato scoperta la sua assicurazione medica.

20 agosto 2015 ADNKronos
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us