PERUGIA – Moderno, funzionale, dotato di attrezzature tecnologiche di ultima generazione. La nuova struttura di chirurgia tricologica ed estetica di Istituto Helvetico Sanders, per grandezza e completezza dei servizi, mira a diventare un importante punto di riferimento nazionale ed internazionale per l'estetica e la bellezza a 360 gradi. Questa struttura di eccellenza assoluta verrà inaugurata sabato 30 giugno 2018, dalle 18:00 alle 20:00 in Via delle Rose n. 38, Corciano (PG).
Istituto Helvetico Sanders è il marchio leader del settore tricologico da oltre 30 anni con 23 sedi in Italia e Svizzera. Vanta più di 60.000 visite specialistiche effettuate negli ultimi 10 anni e 100 specialisti tra chirurghi, assistenti sanitari e biologi che quotidianamente si dedicano alla risoluzione delle problematiche tricologiche.
Il complesso si sviluppa su 700 metri quadrati che ospitano un'ampia sala di ricevimento pazienti, otto ambienti tra ambulatori, sale operatorie e sale di formazione per medici e chirurghi specializzati in questo settore.
Il centro, oltre al trapianto capelli, effettuerà tutti i principali trattamenti di chirurgia e medicina estetica.
Responsabile sanitario della struttura sarà il dottor Claudio Mazzeo, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, esperto nel settore in grado di vantare esperienze di crescita professionale all'estero, noto per numerose presenze televisive all'interno di trasmissioni con focus sulla medicina estetica. Oltre al dottor Mazzeo, saranno presenti per l’Istituto Helvetico Sanders, il direttore generale Giovanni Salerno e l’amministratore Marco Angelini.
Il padrino e la madrina dell'evento saranno Francesco Arca e Cristina Buccino, accompagnati da numerose figure dell'ambiente medico e chirurgico, e altri personaggi di spicco del mondo della politica e dello spettacolo.