Uber Eats ristoranti: scopri la comodità di cibo e spesa a domicilio
Uber Eats ristoranti: scopri la comodità di cibo e spesa a domicilio
Uber Eats ristoranti è il servizio che ti consente di avere a casa colazione, pranzo e cena, senza muoverti dal tuo salotto. La scelta è ampissima, dalla cucina italiana a quella cinese, dai fast food alle pizzerie passando per pasticcerie, ristoranti di sushi, gelaterie, hamburgherie e così via. Devi solo inserire il tuo indirizzo per verificare la fattibilità della consegna. Ottieni così una lista di Uber Eats ristoranti. Ogni locale ha la sua scheda con i costi e i tempi stimati per la consegna e i menu da cui scegliere i piatti che ti piacciono di più. Non mancano mai neppure le offerte. Alcuni ristoranti, per esempio, ti offrono uno sconto se ordini determinati piatti. Altri ancora propongono la formula Prendine 1, Ricevine 1 gratis. Cosa significa? Ordini, per esempio, un panino e ricevi un secondo panino in omaggio. E le offerte non sono finite neppure qui. Se fai un ordine di un importo predefinito, alcuni ristoranti ti propongono uno sconto. Spendi 15 euro, per esempio, e ottieni uno sconto di 2 euro.
Uber Eats Milano e non solo: scopri le città dove è attivo il servizio
Tante le città coperte dal servizio. Non dovrai affidarti solo a Uber Eats Milano o a Uber Eats Roma. Puoi ricevere cibo a domicilio con Uber Eats nelle seguenti città:
-
Campania - Napoli
-
Toscana – Firenze, Prato e Pisa
-
Piemonte - Torino
-
Puglia - Bari
-
Veneto – Padova e Verona
-
Liguria - Genova
-
Sicilia – Palermo e Catania
-
Emilia Romagna – Bologna, Ferrara, Reggio Emilia e Rimini
-
Sardegna – Cagliari
-
Friuli Venezia Giulia – Trieste
Uber Eats ti consente anche di risparmiare con la formula Invita un amico. Invii un link di invito a un tuo amico e ottieni uno sconto di 5 euro. Per ricevere il buono il tuo amico deve effettuare un ordine di importo minimo pari a 20 euro.
Come ordinare con Uber Eats
Hai deciso di usare il comodo servizio di Uber Eats ristoranti? Per iniziare a ordinare devi aprire un account e scegliere la modalità di pagamento da aggiungere alla sezione Wallet. Puoi pagare l'ordine e la consegna con carta di credito, PayPal, contanti o carta regalo. Se vuoi testare il servizio usufruendo di una promo, utilizza un codice sconto Uber Eats. Nel tuo Wallet trovi una sezione dedicata ai voucher. Devi solo cliccare sulla voce Aggiungi un voucher e si apre una nuova pagina contenente un box in cui incollare il tuo codice sconto. Una volta incollato il codice, ottieni subito la riduzione.
Dopo aver effettuato l'ordine, puoi anche monitorare la consegna. Non appena il tuo pranzo o la tua cena partono dal ristorante, visualizzi una mappa con la posizione del delivery partner. Hai anche l'opportunità di selezionare la modalità di consegna, tra incontro alla porta o ritiro all'esterno (al di fuori della tua abitazione). Se preferisci ritirare tu stesso il cibo, è a disposizione il servizio pick up. Il tuo ordine viene confezionato dal ristorante in modo da garantirti la semplicità del trasporto fino a casa.
Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.