Uber Eats ristoranti: scopri la comodità di cibo e spesa a domicilio

Uber Eats ristoranti: scopri la comodità di cibo e spesa a domicilio

Uber Eats ristoranti è il servizio che ti consente di avere a casa colazione, pranzo e cena, senza muoverti dal tuo salotto. La scelta è ampissima, dalla cucina italiana a quella cinese, dai fast food alle pizzerie passando per pasticcerie, ristoranti di sushi, gelaterie, hamburgherie e così via. Devi solo inserire il tuo indirizzo per verificare la fattibilità della consegna. Ottieni così una lista di Uber Eats ristoranti. Ogni locale ha la sua scheda con i costi e i tempi stimati per la consegna e i menu da cui scegliere i piatti che ti piacciono di più. Non mancano mai neppure le offerte. Alcuni ristoranti, per esempio, ti offrono uno sconto se ordini determinati piatti. Altri ancora propongono la formula Prendine 1, Ricevine 1 gratis. Cosa significa? Ordini, per esempio, un panino e ricevi un secondo panino in omaggio. E le offerte non sono finite neppure qui. Se fai un ordine di un importo predefinito, alcuni ristoranti ti propongono uno sconto. Spendi 15 euro, per esempio, e ottieni uno sconto di 2 euro. 

Uber Eats Milano e non solo: scopri le città dove è attivo il servizio

Tante le città coperte dal servizio. Non dovrai affidarti solo a Uber Eats Milano o a Uber Eats Roma. Puoi ricevere cibo a domicilio con Uber Eats nelle seguenti città: 

  • Campania - Napoli

  • Toscana – Firenze, Prato e Pisa

  • Piemonte - Torino

  • Puglia - Bari

  • Veneto – Padova e Verona

  • Liguria - Genova 

  • Sicilia – Palermo e Catania 

  • Emilia Romagna – Bologna, Ferrara, Reggio Emilia e Rimini

  • Sardegna – Cagliari 

  • Friuli Venezia Giulia – Trieste 

Uber Eats ti consente anche di risparmiare con la formula Invita un amico. Invii un link di invito a un tuo amico e ottieni uno sconto di 5 euro. Per ricevere il buono il tuo amico deve effettuare un ordine di importo minimo pari a 20 euro. 

Come ordinare con Uber Eats

Hai deciso di usare il comodo servizio di Uber Eats ristoranti? Per iniziare a ordinare devi aprire un account e scegliere la modalità di pagamento da aggiungere alla sezione Wallet. Puoi pagare l'ordine e la consegna con carta di credito, PayPal, contanti o carta regalo. Se vuoi testare il servizio usufruendo di una promo, utilizza un codice sconto Uber Eats. Nel tuo Wallet trovi una sezione dedicata ai voucher. Devi solo cliccare sulla voce Aggiungi un voucher e si apre una nuova pagina contenente un box in cui incollare il tuo codice sconto. Una volta incollato il codice, ottieni subito la riduzione. 

Dopo aver effettuato l'ordine, puoi anche monitorare la consegna. Non appena il tuo pranzo o la tua cena partono dal ristorante, visualizzi una mappa con la posizione del delivery partner. Hai anche l'opportunità di selezionare la modalità di consegna, tra incontro alla porta o ritiro all'esterno (al di fuori della tua abitazione). Se preferisci ritirare tu stesso il cibo, è a disposizione il servizio pick up. Il tuo ordine viene confezionato dal ristorante in modo da garantirti la semplicità del trasporto fino a casa.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
1 giugno 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us