Uber Eats ristoranti: scopri la comodità di cibo e spesa a domicilio

Uber Eats ristoranti: scopri la comodità di cibo e spesa a domicilio

Uber Eats ristoranti è il servizio che ti consente di avere a casa colazione, pranzo e cena, senza muoverti dal tuo salotto. La scelta è ampissima, dalla cucina italiana a quella cinese, dai fast food alle pizzerie passando per pasticcerie, ristoranti di sushi, gelaterie, hamburgherie e così via. Devi solo inserire il tuo indirizzo per verificare la fattibilità della consegna. Ottieni così una lista di Uber Eats ristoranti. Ogni locale ha la sua scheda con i costi e i tempi stimati per la consegna e i menu da cui scegliere i piatti che ti piacciono di più. Non mancano mai neppure le offerte. Alcuni ristoranti, per esempio, ti offrono uno sconto se ordini determinati piatti. Altri ancora propongono la formula Prendine 1, Ricevine 1 gratis. Cosa significa? Ordini, per esempio, un panino e ricevi un secondo panino in omaggio. E le offerte non sono finite neppure qui. Se fai un ordine di un importo predefinito, alcuni ristoranti ti propongono uno sconto. Spendi 15 euro, per esempio, e ottieni uno sconto di 2 euro. 

Uber Eats Milano e non solo: scopri le città dove è attivo il servizio

Tante le città coperte dal servizio. Non dovrai affidarti solo a Uber Eats Milano o a Uber Eats Roma. Puoi ricevere cibo a domicilio con Uber Eats nelle seguenti città: 

  • Campania - Napoli

  • Toscana – Firenze, Prato e Pisa

  • Piemonte - Torino

  • Puglia - Bari

  • Veneto – Padova e Verona

  • Liguria - Genova 

  • Sicilia – Palermo e Catania 

  • Emilia Romagna – Bologna, Ferrara, Reggio Emilia e Rimini

  • Sardegna – Cagliari 

  • Friuli Venezia Giulia – Trieste 

Uber Eats ti consente anche di risparmiare con la formula Invita un amico. Invii un link di invito a un tuo amico e ottieni uno sconto di 5 euro. Per ricevere il buono il tuo amico deve effettuare un ordine di importo minimo pari a 20 euro. 

Come ordinare con Uber Eats

Hai deciso di usare il comodo servizio di Uber Eats ristoranti? Per iniziare a ordinare devi aprire un account e scegliere la modalità di pagamento da aggiungere alla sezione Wallet. Puoi pagare l'ordine e la consegna con carta di credito, PayPal, contanti o carta regalo. Se vuoi testare il servizio usufruendo di una promo, utilizza un codice sconto Uber Eats. Nel tuo Wallet trovi una sezione dedicata ai voucher. Devi solo cliccare sulla voce Aggiungi un voucher e si apre una nuova pagina contenente un box in cui incollare il tuo codice sconto. Una volta incollato il codice, ottieni subito la riduzione. 

Dopo aver effettuato l'ordine, puoi anche monitorare la consegna. Non appena il tuo pranzo o la tua cena partono dal ristorante, visualizzi una mappa con la posizione del delivery partner. Hai anche l'opportunità di selezionare la modalità di consegna, tra incontro alla porta o ritiro all'esterno (al di fuori della tua abitazione). Se preferisci ritirare tu stesso il cibo, è a disposizione il servizio pick up. Il tuo ordine viene confezionato dal ristorante in modo da garantirti la semplicità del trasporto fino a casa.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
1 giugno 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us