Trova i ristoranti su Deliveroo: come soddisfare i desideri restando a casa
Trova i ristoranti su Deliveroo: come soddisfare i desideri restando a casa
Consegna a domicilio non significa più solo pizza o panini. Digitando Deliveroo ristoranti si apre una scelta ampissima che include pizzerie, fast food, caffetterie per la prima colazione e ristoranti etnici (messicano, greco, indiano, cinese, tailandese, giapponese ecc.).
Puoi scegliere davvero la cucina che preferisci in base all'ispirazione del momento. Non solo, vorresti cucinare qualcosa ma hai il frigorifero vuoto? Puoi farti recapitare la spesa dai partner Deliveroo, vale a dire i supermercati Conad, Carrefour e Fresco Market.
Scopri come rendere più piacevole una serata casalinga ordinando il cibo a domicilio grazie a Deliveroo.
Deliveroo poke: scopri il piatto del momento
Hai sentito parlare del poke ma non lo hai mai assaggiato? Digita Deliveroo poke e scopri i ristoranti della tua città che effettuano la consegna a domicilio. Il poke è il nuovo trend alimentare del momento. Se vuoi assaggiare un piatto completo e salutare, prova a ordinarlo. Si tratta di una ricetta tipica hawaiana con riso, verdure e pesce crudo marinato e tagliato a cubetti (poke in hawaiano significa proprio tagliare a pezzi). Il poke viene servito con diversi tipi di condimento tra cui avocado, semi di sesamo, salsa teriyaki o salsa poke.
Oltre al poke, su Deliveroo trovi tanti ristoranti orientali. Inserisci Deliveroo sushi, per esempio, e hai a disposizione un'ampia scelta di ristoranti con consegna a domicilio a Milano, Bari, Udine, Alessandria ecc.
Una volta individuato il posto giusto, ordina il tuo pasto. Se pensi di non essere a casa al momento della consegna, contatta il team di Deliveroo attraverso la funzione Aiuto dell'applicazione. Il rider attende comunque 10 minuti prima di andare via. Il ristorante è vicinissimo a casa tua e potresti passare prima di rientrare? Deliveroo ristoranti offre anche la funzione ordina e ritira. Devi solo controllare che il posto prescelto aderisca a questa opzione.
Deliveroo: qualche informazione pratica
Se non hai mai ordinato, l'iter è semplice. Scarichi l'applicazione o fai l'ordine dal computer. Una volta registrato, inserisci il tuo indirizzo e verifichi subito quali locali effettuano consegne nella tua zona. È possibile anche l'opzione dell'ordine programmato, che ti consente di scegliere il cibo e il ristorante fino a 24 ore prima.
Alcuni ristoranti prevedono una spesa minima, mentre i costi di consegna dipendono dalla distanza tra il locale e la tua abitazione. Più il ristorante è vicino e minori sono le spese di consegna.
Ti piacerebbe testare il servizio usufruendo di un'offerta? Ti basta utilizzare un codice sconto Deliveroo e ottieni subito una riduzione sul tuo ordine. Devi solo incollare il codice nel box che riporta la scritta Aggiungi un promocode.
Per quanto riguarda i pagamenti, invece, puoi usare tutte le principali carte di credito e di debito, tra cui American Express, Visa, MasterCard e Maestro. Ti stai ponendo la domanda con Deliveroo il pagamento alla consegna è possibile? Sì, puoi decidere di pagare in contanti direttamente al rider. Deliveroo accontenta davvero tutti i desideri culinari dei clienti. Puoi persino digitare Deliveroo gelato e troverai tante gelaterie pronte a effettuare la consegna a domicilio.
Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.