Trova i ristoranti su Deliveroo: come soddisfare i desideri restando a casa

Consegna a domicilio non significa più solo pizza o panini. Digitando Deliveroo ristoranti si apre una scelta ampissima che include pizzerie, fast food, caffetterie per la prima colazione e ristoranti etnici (messicano, greco, indiano, cinese,  tailandese, giapponese ecc.). 

Puoi scegliere davvero la cucina che preferisci in base all'ispirazione del momento. Non solo, vorresti cucinare qualcosa ma hai il frigorifero vuoto? Puoi farti recapitare la spesa dai partner Deliveroo, vale a dire i supermercati Conad, Carrefour e Fresco Market. 

Scopri come rendere più piacevole una serata casalinga ordinando il cibo a domicilio grazie a Deliveroo. 

 

Deliveroo poke: scopri il piatto del momento

Hai sentito parlare del poke ma non lo hai mai assaggiato? Digita Deliveroo poke e scopri i ristoranti della tua città che effettuano la consegna a domicilio. Il poke è il nuovo trend alimentare del momento. Se vuoi assaggiare un piatto completo e salutare, prova a ordinarlo. Si tratta di una ricetta tipica hawaiana con riso, verdure e pesce crudo marinato e tagliato a cubetti (poke in hawaiano significa proprio tagliare a pezzi). Il poke viene servito con diversi tipi di condimento tra cui avocado, semi di sesamo, salsa teriyaki o salsa poke.  

Oltre al poke, su Deliveroo trovi tanti ristoranti orientali. Inserisci Deliveroo sushi, per esempio, e hai a disposizione un'ampia scelta di ristoranti con consegna a domicilio a Milano, Bari, Udine, Alessandria ecc. 

Una volta individuato il posto giusto, ordina il tuo pasto. Se pensi di non essere a casa al momento della consegna, contatta il team di Deliveroo attraverso la funzione Aiuto dell'applicazione. Il rider attende comunque 10 minuti prima di andare via. Il ristorante è vicinissimo a casa tua e potresti passare prima di rientrare? Deliveroo ristoranti offre anche la funzione ordina e ritira. Devi solo controllare che il posto prescelto aderisca a questa opzione. 

 

Deliveroo: qualche informazione pratica

Se non hai mai ordinato, l'iter è semplice. Scarichi l'applicazione o fai l'ordine dal computer. Una volta registrato, inserisci il tuo indirizzo e verifichi subito quali locali effettuano consegne nella tua zona. È possibile anche l'opzione dell'ordine programmato, che ti consente di scegliere il cibo e il ristorante fino a 24 ore prima. 

Alcuni ristoranti prevedono una spesa minima, mentre i costi di consegna dipendono dalla distanza tra il locale e la tua abitazione. Più il ristorante è vicino e minori sono le spese di consegna. 

Ti piacerebbe testare il servizio usufruendo di un'offerta? Ti basta utilizzare un codice sconto Deliveroo e ottieni subito una riduzione sul tuo ordine. Devi solo incollare il codice nel box che riporta la scritta Aggiungi un promocode

Per quanto riguarda i pagamenti, invece, puoi usare tutte le principali carte di credito e di debito, tra cui American Express, Visa, MasterCard e Maestro. Ti stai ponendo la domanda con Deliveroo il pagamento alla consegna è possibile? Sì, puoi decidere di pagare in contanti direttamente al rider. Deliveroo accontenta davvero tutti i desideri culinari dei clienti. Puoi persino digitare Deliveroo gelato e troverai tante gelaterie pronte a effettuare la consegna a domicilio.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
21 aprile 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us