Tannico vini: le offerte da non perdere

Tannico vini: le offerte da non perdere

Hai digitato Tannico vini per scoprire le offerte attive? Lo shop destina agli appassionati di vino tante promozioni speciali. In occasione del Black Friday 2020, per esempio, lancia l'iniziativa Sparkling Monday. In cosa consiste? Lunedì 30 novembre il Cyber Monday diventa su Tannico un'imperdibile occasione per acquistare una selezione di champagne e spumanti con il 50% di sconto sul prezzo di acquisto. Sono in promozione bottiglie come lo champagne Bernard Remy, il brut rosé Estandon, lo champagne Veuve Clicquot e molti altri ancora. 

Se non hai un account, devi solo iscriverti con il tuo indirizzo e-mail e scegliere una password. Se acquisti vini per un totale di 29 euro, la consegna a casa è gratuita. In caso di importo inferiore, invece, il costo della consegna ammonta a 7,95 euro.

Tannico vini rossi e vini bianchi: una tra le più fornite cantine on line

Devi comprare un rosso, uno spumante o un bianco? Digita Tannico vini e trovi tantissime etichette. Tra l'altro in questo periodo è attiva una promozione speciale con una serie di bottiglie acquistabili a meno di 15 euro.
Una volta effettuato l'accesso, è possibile selezionare come filtri di ricerca la tipologia di vino oppure la regione di provenienza.
Qui sotto un piccolo elenco per dare l'idea dell'assortimento disponibile:

- aglianico
- amarone
- barbera
- brunello
- chianti
- merlot
- nebbiolo
- pinot
- ribolla
- sangiovese
- sauvignon
- trebbiano
- vermentino

Non solo, lo shop propone anche vini rari e vini coraggiosi. Nella categoria Tannico vini rari, per esempio, è possibile acquistate bottiglie introvabili appartenenti ad annate storiche.
Se il tuo vino riporta la dicitura pronta consegna, il pacco di arriverà a casa in 24 ore lavorative. In caso contrario, la mail con la conferma di acquisto contiene l'indicazione dei tempi di consegna. Tannico ha pensato anche agli sporadici casi in cui li vino sa di tappo, 0,5% delle bottiglie, e consente la sostituzione. Basta conservare la bottiglia originale e scrivere al servizio clienti di Tannico.

Tannico prosecco e champagne: le promozioni perfette per i regali

Spesso, Tannico propone offerte e promozioni sui vini. Le etichette sono davvero tante, dai vini italiani a quelli francesi, dai vini argentini a quelli californiani, passando per i vini biodinamici, i vini vegani e così via.
Non è sempre facile individuare le offerte senza perdersi tra le centinaia di proposte. Per risparmiare tempo e trovare la bottiglia giusta, usa un coupon Tannico.

I voucher ti permettono di trovare subito il vino da acquistare e di usufruire altrettanto rapidamente dello sconto.

Se devi fare un regalo per Natale 2020, per esempio, hai a disposizione le promozioni nelle categorie Tannico prosecco e champagne. Ci sono anche proposte in confezioni speciali oppure vini suddivisi in categorie come regali per tradizionalisti, bon vivant, fashionisti eccetera. In questo modo sarà più semplice trovare l'etichetta

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
30 novembre 2020 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us