Su SKY Calcio tutti gli Europei 2024

Che tu sia un appassionato di calcio o un semplice patriota, il periodo degli Europei è un momento cruciale dell'estate 2024. Se non vuoi perderti nemmeno un minuto delle emozionanti partite degli Europei, SKY è la scelta ideale per te. Con l'offerta completa di SKY Sport Europei, potrai seguire tutte le sfide in diretta e in alta definizione. Grazie ai canali dedicati di SKY calcio, avrai accesso a una copertura esclusiva, analisi approfondite e commenti da parte degli esperti più rinomati del settore. Non solo, ma approfittando della sezione speciale codici sconto SKY di Focus.it, è possibile usufruire di vantaggi e promozioni pensate per l'ampia gamma di pacchetti disponibili. Scopri tutto quello che c'è da sapere su come vedere le partite degli Europei su SKY e preparati al meglio per vivere ogni momento di questa competizione sportiva.

L'esclusiva offerta SKY

Se non sei un abbonato SKY Calcio o Sport, ma vuoi vedere tutta l'offerta SKY Sport Europei, puoi attivare un abbonamento speciale. Per soli 9,00 euro puoi vedere per trenta giorni tutte le partite, tutti i canali sport e Netflix. L'offerta non prevede rinnovi automatici e, grazie a SKY Go, permette di vedere tutto subito dal momento della sottoscrizione dell'abbonamento. 

Il calendario degli Europei di calcio 
L'Offerta SKY Europei prevede l'intero calendario, dal fischio di inizio del 14 giugno Germania - Scozia all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, fino all'ultima partita che si svolgerà domenica 14 luglio alle ore 21 all'Olympiastadion di Berlino. Grazie a SKY Calcio è possibile seguire non solo le partite in diretta, ma anche gli highlights i giorni seguenti e i commenti degli esperti subito dopo le partite degli Europei. Il calendario è molto fitto e vede fino al termine di giugno almeno tre sfide al giorno, per proseguire poi con le squadre rimanenti.

Tutte le cinquantuno partite di calcio degli Europei 2024 sono visibili solo su SKY. I principali canali che trasmettono i match sono SKY Sport Uno, SKY Sport Calcio e i canali che vanno dal 251 in avanti. SKY offre a tutti i suoi abbonati SKY Calcio o SKY Sport la possibilità di vedere le partite in chiaro. Per i non abbonati c'è l'esclusiva possibilità di acquistare un mese di SKY Calcio + Sport + Netflix a soli 9,00 euro.

Un'estate di sport con SKY

Non solo gli Europei di calcio 2024 su SKY, ma grazie al canale 201 SKY Sport Summer è possibile godere dei migliori eventi sportivi dell'estate 2024. Fino al 3 settembre è infatti possibile vedere in chiaro i più attesi eventi sportivi. Oltre ai tornei calcistici, anche Nation League maschili e femminili di pallavolo, gli Europei femminili e maschili di basket, pallavolo e di equitazione (salto a ostacoli). Inoltre saranno disponibili i campionati mondiali di nuoto, scherma, atletica leggera, basket, rugby maschile, il tennis Coppa Davis e il golf Rider Cup. 

Per usufruire degli sconti e delle offerte migliori, non dimenticare di visitare la sezione codici sconto di Focus.it dedicata a SKY.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
20 giugno 2024 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us