Stampante HP: soluzioni per la stampa a casa o in ufficio

HP (Hewlett-Packard) è di sicuro una delle aziende più famose nell'ambito della produzione di stampanti. Questo perché il suo catalogo è in grado di offrire prodotti di qualità, pensati per ogni tipo di esigenze.

Stampanti multifunzione con wireless incorporato, stampanti inkjet economiche per un uso casalingo, stampanti all-in-one versatili. Ovviamente la scelta dipende dalle proprie esigenze di stampa.

Se le tue necessità sono di carattere lavorativo e professionale, l'ideale sarebbe orientarti su una stampante HP laser, magari multifunzione, in grado di restituire un'elevata quantità e qualità di stampa. 

Se il tuo è un uso prettamente domestico e cerchi una stampante piccola e compatta ma in grado di assicurarti al tempo stesso versatilità e qualità, allora potresti orientarti su una stampante Hp deskjet. 

HP DeskJet serie 3700, ad esempio, è una all-in-one piccola e versatile in grado di stampare, scansionare e copiare anche da mobile, grazie alla funzionalità wireless.

Potrai acquistarla sul sito internet utilizzando un coupon HP, utile anche per comprare cartucce e accessori per la propria stampante.

 

Cartucce stampante HP: il servizio Instant Ink

In casa o in ufficio, essere a corto di inchiostro può rivelarsi un vero problema. Specie se la stampante viene utilizzata prevalentemente per scopi lavorativi.

HP Instant Ink è un servizio che semplifica il reperimento di cartucce. Come? Consegnandole direttamente a casa o in ufficio. 

Per utilizzarlo bisogna prima di tutto possedere o acquistare una stampante Instant Ink, disponibili sul catalogo online di HP. Dopodiché sottoscrivere un piano di stampa a seconda delle proprie esigenze. 

Potrai partire da un piano di 0,99 euro al mese, in caso di stampe sporadiche fino a 10 pagine, fino ad un massimo di 700 pagine mensili per 24,99 euro, ideale per le piccole imprese.

Tutti i piani sono comunque flessibili e possono essere facilmente disdetti o modificati, in caso si voglia effettuare un upgrade o un downgrade del servizio scelto. 

 

Stampante HP WiFi: connessa ai tuoi device

La connettività wireless è una caratteristica sempre più ricercata in una stampante. 

Il motivo è ovvio: in questo modo si possono inviare comandi di stampa utilizzando qualsiasi device connesso alla rete locale, quindi smartphone, tablet, laptop portatili. Inoltre si rivela una scelta indispensabile all'interno di uffici, dove sono presenti diversi computer che hanno bisogno di comunicare con un'unica stampante.

Il catalogo HP dispone di diversi modelli di stampanti multifunzione con connessione wi-fi incorporata. Per trovarli ti basterà collegarti al sito, selezionare dal menu la voce Stampante e applicare, tra i filtri disponibili sulla sinistra, quello Wireless nella categoria Connettività. 

Inoltre, se non hai accesso a reti wireless e non possiedi un router che supporti questa funzionalità, grazie a HP wireless direct in dotazione su molte stampanti Hp potrai comunque stampare dal tuo dispositivo mobile, grazie ad una connessione protetta tra la stampante e il tuo device.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-36%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us