Ristoranti Just Eat: il miglior cibo a casa tua

Sei rientrato stanco dal lavoro e non hai voglia di cucinare? I ristoranti Just Eat ti vengono in soccorso con una ricca offerta di opzioni, dalla pizza ai panini fino al sushi. Se poi hai improvvisato una cena con amici all'ultimo minuto, meglio ancora. Per seguire una partita di calcio tutti insieme, per esempio, non c'è niente di meglio di una cena a base di pollo. Su Just Eat puoi ordinare i famosi secchielli di cosce e alette di pollo fritto di KFC con la loro panatura croccante, resa più saporita dal famoso mix segreto di 11 spezie diverse. 

Fast Food Just Eat: ordina hamburger e non solo

La lista di ristoranti Just Eat è molto ampia. Puoi scegliere cibo italiano o cibo etnico, da quello giapponese a quello cinese passando per quello messicano. Cibo a domicilio, però, fa spesso rima con comfort food. Visto che la definizione di cibo confortante arriva dagli Stati Uniti, dove è stata coniata nel 1977, il cibo più adatto per risollevarti da una giornata intensa include panini, patatine, pollo fritto, pizza e così via. Si tratta cioè di una lista di gustose opzioni che ti recapitano direttamente a casa i fast food Just Eat. 

Il 50% degli italiani, per esempio, pensa che il cibo coccola per eccellenza sia l'hamburger. Su Just East puoi ordinare la consegna di un buon hamburger con patatine fritte da McDonald's oppure prendere delle costine di maiale in salsa barbecue da Old Wild West. Se hai voglia di messicano, Old Wild West propone anche il menù Tex Mex e potresti assaggiare dei burrito farciti con il pollo e il famoso peperoncino jalapeño. Adori gli anelli di cipolla? Ordina gli onion rings da Burger King e fidati del loro suggerimento: gli anelli sono perfetti in abbinamento al famoso Triple Whopper. Ti conforterai cioè con un panino con ben tre hamburger di manzo. 

Se invece vuoi fare la tua ordinazione per una pausa pranzo veloce, scegli uno dei panini di Subway, incluso nella lista di ristoranti Just Eat. E se ordini in settimana, puoi approfittare delle offerte del Super Mercoledi è ottenere il 30% di sconto sui ristoranti specializzati in panini.  

 

Piccola guida per ordinare su Just Eat

Ti piacerebbe ordinare usufruendo di qualche riduzione? Usa un codice sconto Just Eat e ottieni subito una riduzione in euro o in percentuale su categorie specifiche di ristoranti di sushi, di pizza e così via. Ci sono anche coupon con sconti liberi che puoi utilizzare per ordinare qualsiasi tipo di cibo. 

Per ordinare apri un account e trova i ristoranti più vicini a te. Una volta scelto il cibo, il ristorante ti comunica anche i tempi indicativi di consegna a domicilio. In caso di problemi vieni contattato da un numero schermato iniziante con il prefisso 02 perché Just Eat non fornisce il tuo numero di telefono al ristorante. Alcuni ordini poi sono muniti di numero di tracking e puoi tracciarli fino all'arrivo alla tua porta di casa.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us