Proteine Foodspring: allenati al meglio anche d’estate

Proteine Foodspring: allenati al meglio anche d’estate

Le proteine Foodospring sono degli ottimi alleati dopo un allenamento di forza o di resistenza. Una delle ragioni per acquistarle è senza dubbio l'assenza di aspartame. Foodspring, infatti, ha deciso di eliminare completamente questo dolcificante, perché sospettato da diversi studi medico-scientifici di avere effetti collaterali negativi sull'organismo. 

Per evitare l'aspartame, le proteine Foodspring vengono dolcificate con l'estratto delle foglie di stevia che conferisce un sapore dolce molto più naturale. Non solo, consente anche di eliminare la componente ulteriore di carboidrati e calorie che deriverebbe dall'utilizzo di altri tipi di dolcificanti. 

Vuoi comprare le proteine nello shop online di Foodspring? Approfitta di interessanti riduzioni. Ti basta utilizzare un codice sconto Foodspring e acquisti tutti i prodotti che vuoi a prezzo ridotto. 

Puoi usufruire, per esempio, di un coupon con uno sconto del 30% sulle proteine di vari gusti o un coupon con lo sconto del 15% sul porridge proteico. La scelta è ampia e va dalle proteine Whey a quelle Clear Whey fino al mix proteico Proteine 3K con caseine, proteine Whey e proteine delle uova. 

Essendo estate, la scelta perfetta potrebbero essere le proteine Clear Whey al limone. Dopo averle mescolate in acqua, infatti, ottieni una bevanda piacevole e rinfrescante, simile a una limonata. 

 

Barrette Foodspring: scopri tutti i prodotti proteici

Preferisci gli snack proteici? Le barrette Foodspring ti garantiscono il 33% di proteine e un contenuto di carboidrati molto basso. Al posto della consueta copertura di cioccolato o di zucchero, infatti, Foodspring utilizza una miscela di fibre. Sono in vendita, tra l'altro, in tanti gusti diversi, dal mango al biscotto, da fragole e yogurt alla nocciola. 

Se sei vegano, hai a disposizione anche delle barrette proteiche vegan senza lattosio e senza glutine. L'apporto è pari a 18,7 grammi di proteine per 60 grammi di barretta vegan. 

Non hai mai comprato prima le proteine Foodspring? Lo shop ti mette a disposizione le confezioni di prova. Puoi acquistare, per esempio, una sola bustina di proteine in polvere o una confezione che contenga un mix di monodosi in modo da assaggiare diversi gusti. Grazie a questa soluzione, sperimenti le proteine e decidi meglio quali acquistare. 

 

Crema proteica Foodspring: per iniziare al meglio la giornata

L'offerta dello shop include anche la crema proteica senza olio di palma e disponibile in gusti come il caramello salato e la nocciola. Per zuccherare la crema proteica Foospring utilizza, tra l'altro, il maltitolo. Di cosa si tratta? Di un alcol zuccherino che ha il grande merito di non contribuire alla formazione della carie. 

Fai incetta di barrette, creme spalmabili e shake proteici utilizzando i coupon. Puoi usare, per esempio, i voucher con il 36% di sconto sulla crema proteica o quelli con il 40% sui biscotti vegani proteici. Chiaramente, le liste di coupon vengono rinnovate di continuo e puoi trovare sconti sempre nuovi e differenti da quelli citati. 

Se poi il tuo ordine supera un importo pari a 50 euro, Foodspring ti garantisce la spedizione gratuita. In caso contrario, la spedizione ha un costo pari a 4,90 euro. 

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
13 luglio 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us