Proteine Foodspring: allenati al meglio anche d’estate

Proteine Foodspring: allenati al meglio anche d’estate

Le proteine Foodospring sono degli ottimi alleati dopo un allenamento di forza o di resistenza. Una delle ragioni per acquistarle è senza dubbio l'assenza di aspartame. Foodspring, infatti, ha deciso di eliminare completamente questo dolcificante, perché sospettato da diversi studi medico-scientifici di avere effetti collaterali negativi sull'organismo. 

Per evitare l'aspartame, le proteine Foodspring vengono dolcificate con l'estratto delle foglie di stevia che conferisce un sapore dolce molto più naturale. Non solo, consente anche di eliminare la componente ulteriore di carboidrati e calorie che deriverebbe dall'utilizzo di altri tipi di dolcificanti. 

Vuoi comprare le proteine nello shop online di Foodspring? Approfitta di interessanti riduzioni. Ti basta utilizzare un codice sconto Foodspring e acquisti tutti i prodotti che vuoi a prezzo ridotto. 

Puoi usufruire, per esempio, di un coupon con uno sconto del 30% sulle proteine di vari gusti o un coupon con lo sconto del 15% sul porridge proteico. La scelta è ampia e va dalle proteine Whey a quelle Clear Whey fino al mix proteico Proteine 3K con caseine, proteine Whey e proteine delle uova. 

Essendo estate, la scelta perfetta potrebbero essere le proteine Clear Whey al limone. Dopo averle mescolate in acqua, infatti, ottieni una bevanda piacevole e rinfrescante, simile a una limonata. 

 

Barrette Foodspring: scopri tutti i prodotti proteici

Preferisci gli snack proteici? Le barrette Foodspring ti garantiscono il 33% di proteine e un contenuto di carboidrati molto basso. Al posto della consueta copertura di cioccolato o di zucchero, infatti, Foodspring utilizza una miscela di fibre. Sono in vendita, tra l'altro, in tanti gusti diversi, dal mango al biscotto, da fragole e yogurt alla nocciola. 

Se sei vegano, hai a disposizione anche delle barrette proteiche vegan senza lattosio e senza glutine. L'apporto è pari a 18,7 grammi di proteine per 60 grammi di barretta vegan. 

Non hai mai comprato prima le proteine Foodspring? Lo shop ti mette a disposizione le confezioni di prova. Puoi acquistare, per esempio, una sola bustina di proteine in polvere o una confezione che contenga un mix di monodosi in modo da assaggiare diversi gusti. Grazie a questa soluzione, sperimenti le proteine e decidi meglio quali acquistare. 

 

Crema proteica Foodspring: per iniziare al meglio la giornata

L'offerta dello shop include anche la crema proteica senza olio di palma e disponibile in gusti come il caramello salato e la nocciola. Per zuccherare la crema proteica Foospring utilizza, tra l'altro, il maltitolo. Di cosa si tratta? Di un alcol zuccherino che ha il grande merito di non contribuire alla formazione della carie. 

Fai incetta di barrette, creme spalmabili e shake proteici utilizzando i coupon. Puoi usare, per esempio, i voucher con il 36% di sconto sulla crema proteica o quelli con il 40% sui biscotti vegani proteici. Chiaramente, le liste di coupon vengono rinnovate di continuo e puoi trovare sconti sempre nuovi e differenti da quelli citati. 

Se poi il tuo ordine supera un importo pari a 50 euro, Foodspring ti garantisce la spedizione gratuita. In caso contrario, la spedizione ha un costo pari a 4,90 euro. 

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
13 luglio 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us