Tutte le offerte Prénatal sul mondo mamma

La nascita di un bambino rappresenta un momento unico nella vita di ciascuna madre.
Rendilo ancora più speciale, acquista su Prenatal, Il sito che mette a disposizione delle mamme tutti i prodotti necessari ad accogliere i nuovi arrivati. Infatti, su Prenatal trovi un’ampia scelta di vestiti e accessori per lui e per lei da quando sono neonati fino agli 8 anni. Ma non finisce qui: la piattaforma propone una vasta gamma di articoli per il passeggio, il viaggio, pappa e allattamento, casa e nanna, igiene e bagno, giochi e molto altro ancora a prezzi davvero convenienti. La qualità dei prodotti è la stessa, ma, grazie alle offerte, il prezzo scende.

Ogni giorno fioccano nuove offerte su tantissimi prodotti con sconti fino al 50% del prezzo di listino e anche oltre, grazie alle offerte Prenatal riservate da Focus.it; è sufficiente dare un’occhiata alla pagina per rendersene conto. Acquistare su Prenatal è semplice ed ha numerosi vantaggi. Dal sito puoi scaricare poi l’app di Prenatal, disponibile per Apple e Android, per consultare tutte le offerte direttamente dal tuo smartphone.

Prenatal: il piacere di diventare mamma.

SCONTI PRENATAL
Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant'anni fa, l'uscita di scena di Stalin chiudeva il trentennio più nero della Russia comunista. Dalla presa del potere al Grande Terrore, agli orrori della Seconda guerra mondiale, ritratto di un protagonista assoluto del Novecento. E ancora: dalle conchiglie alle carte di credito, la storia dei pagamenti; una giornata con gli scribi, gli artigiani e gli operai egizi nell'antico villaggio di Deir el-Medina; Nadežda Andreevna Durova, la nobildonna che, travestita da uomo, si arruolò negli Ulani per combattere contro Napoleone.

ABBONATI A 29,90€

Ci siamo evoluti per muoverci e camminare, non per stare in poltrona. Per questo la vita sedentaria è causa di piccoli e grandi mali, dal dolore cervicale a quello alla schiena. Come combatterli? E ancora: gli abitanti della Terra sono aumentati di un miliardo in soli 11 anni, ma per mantenerci dovremo cambiare abitudini e consumi; la storia, ricostruita dalle analisi della mummia, di una donna vissuta in Egitto quasi 2.000 anni fa. Parlare da soli capita a tutti: si tratta di un fenomeno normale dovuto alla struttura del cervello, che pensa a parole.

ABBONATI A 31,90€
Follow us