Macchina caffè Nespresso: il piacere del caffè, comodamente a casa

Macchina caffè Nespresso: il piacere del caffè, comodamente a casa

Quando si tratta di scegliere una macchina del caffè per la casa o per l'ufficio che sia al tempo stesso pratica, efficiente e di alta qualità, Nespresso è sempre una garanzia. 

Con la sua combinazione di design, tecnologia innovativa e una vasta gamma di gusti e aromi racchiusi in comode capsule, Nespresso offre un'esperienza in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. 

Ovviamente ognuno ha le sue preferenze di caffè: per questo esistono anche diverse macchine Nespresso, ciascuna indirizzata a delle esigenze specifiche.

Vertuo, ad esempio, è la scelta perfetta per gli amanti del caffé lungo stile americano, grazie ad un sistema di centrifuga brevettato, che permette di estrarre la massima quantità di aromi dal caffè. 

Per chi invece è alla ricerca di una macchina compatta e facile da utilizzare, la scelta ricade su Inissia, progettata per adattarsi anche a spazi ridotti.

Ma vediamo invece quali sono i gusti e aromi disponibili, che potrai acquistare usando un codice sconto Nespresso.

Capsule Nespresso: un mondo di gusti

Tra i segreti del successo di Nespresso, ci sono sicuramente le sue comode capsule, disponibili in un'ampia varietà di aromi.

Il marchio propone infatti numerosissime miscele di alta qualità provenienti da diverse regioni del mondo. Rio de Janeiro, Parigi, Istanbul, Buenos Aires, Peru, Etiopia, India: un viaggio del mondo ad ogni tazza!

Ovviamente un'ampia selezione riguarda l'Italia, dove spiccano il classico Roma, il cremoso e intenso Napoli o l'equilibrato Venezia. 

Per gli amanti del "caffè da bar" c'è un'intera linea ispirata ai migliori baristi del mondo, che spazia dai classici Corto, Chiaro, Scuro, ai variegati Caramello, Cioccolatino, Vaniglia.

E se proprio non sai ancora quale sceglierei, il consiglio è quello di acquistare un kit selezione discovery, con 100 capsule selezionate da Nespresso. 

Accessori Nespresso, per una bevuta personalizzata

Oltre alle macchine e alle diverse linee di capsule, Nespresso propone tanti accessori per personalizzare ulteriormente la bevuta. 

Se hai in mente di creare un servizio da caffé, ad esempio, potrai scegliere sul sito tra numerose tipologie di tazzine, disponibili in formati e colorazioni più classiche o a tema con le linee di capsule dedicate alle diverse regioni del mondo.

Per rendere ancora più completa e funzionale la tua routine da caffé, inoltre, ti attendono dispenser da zucchero, caraffe in vetro e ancora i montalatte della linea Aeroccino e le travel mug.

Pronto al prossimo caffè?

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
30 maggio 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us