I migliori smartphone con il Black Friday 2019

Scegli il cellulare che preferisci durante il giorno del Black Friday: Scopri i prodotti Apple e valide alternative scontate

Siamo sempre alla ricerca dell'ultimo modello, del design più bello, delle telecamere con la maggiore risoluzione. Ma quali sono davvero le caratteristiche che dovresti ricercare per massimizzare gli sconti del Black Friday - Apple, Samsung, Huawei o qualsiasi altra sia la tua marca preferita – te lo sei mai chiesto?

Vediamole insieme, cominciando dalla famosa Apple.

Gli ultimi nati in casa Apple sono gli iPhone 11. La casa di Copertino ci ha però abituati a non avere mai un solo modello di riferimento ed anche quest'ultimo prodotto non fa differenza.

Se infatti vorrai approfittare dei Codici Sconto Apple per portarti a casa l'ultimo gioiellino in ordine temporale potrai scegliere tra:

  • Iphone Pro
  • Iphone Pro Max
  • Iphone 11

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche salienti di questi tra modelli, partendo dal base, anche se utilizzare questa parola quando si tratta di un iPhone sembra quasi un peccato.

L'iPhone 11 è l'unico dei tre a restare sotto i mille euro, ovviamente non considerando gli sconti Apple Black Friday. Ha un display liquid retina HD di 6,1", una doppia fotocamera da 12 MP con ultra grandangolo e modalità notte.

Alziamo un po' l'asticella e superiamo di qualche centinaia di euro, per portarci a casa invece l'11 Pro. Il display in questo caso è super retina XDR, da 5,8". Il design è realizzato in vetro opaco ed acciaio inossidabile.

Arriviamo al modello più esclusivo: l'iPhone 11 Pro Max. Caratteristica distintiva sicuramente la grandezza dello schermo che misura 6,5". Il display è anche in questo caso un super retina XDR e le caratteristiche della fotocamera sono le stesse del modello descritto poco sopra.

Se la spesa per uno di questi smartphone di una generazione ti sembra troppo elevata, troverai sicuramente degli sconti Black Friday Apple anche sui modelli precedenti: acquistando un iPhone dal modello 8 in su hai un ottimo rapporto qualità prezzo inoltre prova a sfruttare un Codice Sconto ePRICE messo a disposizione da Focus.

Non solo Apple, ecco le migliori alternative all'iPhone in promozione

La tradizione del Black Friday è forse ancora troppo giovane in Italia, tanto che spesso siamo avventati nelle nostre scelte e finiamo per acquistare il prodotto con la minore convenienza sconto-prezzo.

Anche se potrai sicuramente trovare i Codici Sconto Black Friday davvero molto interessanti, non fermarti solo ai prodotti di Apple: guarda bene se qualche altro modello di Smartphone può invece fare al caso tuo.

Sicuramente se riuscirai ad orientarti tra tutte le offerte, potrai godere di sconti Black Friday che renderanno meno oneroso il tuo acquisto!

Però, sei sicuro che un Samsung, Huawei o gli innovativi Xiaomi non potrebbero soddisfare le tue esigenze lasciandoti in tasca qualche soldo in più?

Ecco qualche alternativa per te

  1. Xiaomi Mi9
    • 48 MP di risoluzione
    • Flagship
    • Tripla telecamera AI ultra clear
  2. Samsung Galaxy S10e
    • Fotocamera 12 Mpx
    • Display 5.8" Full HD
    • Ram 6 GB
  3. Huawei P30 Pro
    • Display 6.47" Full HD
    • Fotocamera 40 Mpx
    • Ram 8 GB
  4. Asus ROG Phone II
    • Display 6.59" Full HD
    • Fotocamera 48 Mpx
    • Ram 12 GB

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.