GNV traghetti: organizza le tue prossime vacanze estive

GNV traghetti: organizza le tue prossime vacanze estive

GNV traghetti ti consente di partire per le più belle mete marine italiane e internazionali. Non sei mai stato in Sardegna? Prenotando un traghetto hai la possibilità di raggiungere una delle località più suggestive dell'isola: Porto Torres. La cittadina marinara si trova proprio nel cuore del Golfo dell'Asinara in una posizione davvero privilegiata. Prenotando un viaggio in traghetto con l'auto al seguito, inoltre, avrai la possibilità di raggiungere diverse meravigliose località, tra cui la famosa spiaggia di sabbia bianca della Pelosa a Stintino, distante solo 30 minuti da Porto Torres. Scopri tutte le destinazioni raggiungibili con GNV traghetti e inizia a organizzare le tue prossime vacanze. 

 

Traghetti Sardegna GNV

I traghetti per la Sardegna GNV sono in partenza da Civitavecchia e Genova. Potrai raggiungere Olbia e Porto Torres, scegliendo tra le poltrone numerate sul ponte, le cabine oppure le suite con letto matrimoniale, frigobar, televisore e vista mare. Se poi hai un cane, ci sono alcuni traghetti che offrono l'opzione della Cabina Amici a 4 zampe

Durante il viaggio, tra l'altro, hai a disposizione anche un ristorante, una pizzeria o un self service per rendere ancora più piacevole la traversata. La destinazione è la Sardegna? Allora devi solo scegliere tra Olbia e Porto Torres. 

Olbia, per esempio, è considerata la porta di accesso alla bellissima Costa Smeralda. Questo significa che potrai organizzare una vacanza alla scoperta di una meta tra le più esclusive della costa isolana. Da Olbia, infatti, hai modo di arrivare con facilità in posti come Porto Rotondo, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura e non solo. Per non parlare dell'area marina protetta di Tavolara - Punta Coda di Cavallo, meta ideale per gli amanti delle immersioni subacquee grazie agli stupendi fondali e alle calette lambite dall'acqua turchese. 

Al momento della prenotazione sulle grandi navi veloci Sardegna, tra l'altro, potrai usufruire di una serie di opzioni come la formula prevendita per bloccare il prezzo. Al momento della scelta della tratta cioè scegli l'opzione Prevendita e paghi solo il 30% del tuo totale. Entro poi 30 giorni dalla data del viaggio dovrai saldare il restante 70%. 

 

Scopri tutte le destinazioni dei traghetti GNV

GNV non ti offre solo traghetti per la Sardegna. Qui sotto, alcune delle possibili destinazioni  in partenza dai porti italiani: 

 

  • Palermo - raggiungibile dai porti di Civitavecchia, Napoli e Genova 

  • Durazzo - raggiungibile dal porto di Bari

  • Tunisi - raggiungibile dai porti di Palermo, Napoli e Genova

  • Tangeri - raggiungibile dal porto di Napoli e Genova

  • Barcellona - raggiungibile dal porto di Genova 

 

Ti piacerebbe partire, ma il tuo budget non è altissimo? GNV propone diversi sconti sulle varie tratte. Se non riesci a stare dietro a tutte le promo per mancanza di tempo, usa un coupon GNV. Potrai usufruire di riduzioni in euro e in percentuale sul tuo viaggio. Devi solo individuare il coupon adatto a te e incollare il codice nel carrello al momento della conferma della prenotazione. A questo punto non ti resta che scegliere la destinazione tra Italia e estero e partire per le nostre isole oppure per la Spagna, il Marocco, la Tunisia o l'Albania. 

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
4 maggio 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us