GNV traghetti: organizza le tue prossime vacanze estive

GNV traghetti ti consente di partire per le più belle mete marine italiane e internazionali. Non sei mai stato in Sardegna? Prenotando un traghetto hai la possibilità di raggiungere una delle località più suggestive dell'isola: Porto Torres. La cittadina marinara si trova proprio nel cuore del Golfo dell'Asinara in una posizione davvero privilegiata. Prenotando un viaggio in traghetto con l'auto al seguito, inoltre, avrai la possibilità di raggiungere diverse meravigliose località, tra cui la famosa spiaggia di sabbia bianca della Pelosa a Stintino, distante solo 30 minuti da Porto Torres. Scopri tutte le destinazioni raggiungibili con GNV traghetti e inizia a organizzare le tue prossime vacanze. 

 

Traghetti Sardegna GNV

I traghetti per la Sardegna GNV sono in partenza da Civitavecchia e Genova. Potrai raggiungere Olbia e Porto Torres, scegliendo tra le poltrone numerate sul ponte, le cabine oppure le suite con letto matrimoniale, frigobar, televisore e vista mare. Se poi hai un cane, ci sono alcuni traghetti che offrono l'opzione della Cabina Amici a 4 zampe

Durante il viaggio, tra l'altro, hai a disposizione anche un ristorante, una pizzeria o un self service per rendere ancora più piacevole la traversata. La destinazione è la Sardegna? Allora devi solo scegliere tra Olbia e Porto Torres. 

Olbia, per esempio, è considerata la porta di accesso alla bellissima Costa Smeralda. Questo significa che potrai organizzare una vacanza alla scoperta di una meta tra le più esclusive della costa isolana. Da Olbia, infatti, hai modo di arrivare con facilità in posti come Porto Rotondo, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura e non solo. Per non parlare dell'area marina protetta di Tavolara - Punta Coda di Cavallo, meta ideale per gli amanti delle immersioni subacquee grazie agli stupendi fondali e alle calette lambite dall'acqua turchese. 

Al momento della prenotazione sulle grandi navi veloci Sardegna, tra l'altro, potrai usufruire di una serie di opzioni come la formula prevendita per bloccare il prezzo. Al momento della scelta della tratta cioè scegli l'opzione Prevendita e paghi solo il 30% del tuo totale. Entro poi 30 giorni dalla data del viaggio dovrai saldare il restante 70%. 

 

Scopri tutte le destinazioni dei traghetti GNV

GNV non ti offre solo traghetti per la Sardegna. Qui sotto, alcune delle possibili destinazioni  in partenza dai porti italiani: 

 

  • Palermo - raggiungibile dai porti di Civitavecchia, Napoli e Genova 

  • Durazzo - raggiungibile dal porto di Bari

  • Tunisi - raggiungibile dai porti di Palermo, Napoli e Genova

  • Tangeri - raggiungibile dal porto di Napoli e Genova

  • Barcellona - raggiungibile dal porto di Genova 

 

Ti piacerebbe partire, ma il tuo budget non è altissimo? GNV propone diversi sconti sulle varie tratte. Se non riesci a stare dietro a tutte le promo per mancanza di tempo, usa un coupon GNV. Potrai usufruire di riduzioni in euro e in percentuale sul tuo viaggio. Devi solo individuare il coupon adatto a te e incollare il codice nel carrello al momento della conferma della prenotazione. A questo punto non ti resta che scegliere la destinazione tra Italia e estero e partire per le nostre isole oppure per la Spagna, il Marocco, la Tunisia o l'Albania. 

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
4 maggio 2023 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us